Ecco a voi la mia leoncina con gli occhietti "truccati"

I cerchietti angel eyes li ho lasciati spenti.....fanno luce giallina....e non sono per niente in tono con il resto del faro.....
Che ve ne pare??

maxoverclock ha scritto:Ciao a tutti...in seguito all'acquisto nel mercatino dei fanali angel eyes bi Furfante69![]()
Ecco a voi la mia leoncina con gli occhietti "truccati"
I cerchietti angel eyes li ho lasciati spenti.....fanno luce giallina....e non sono per niente in tono con il resto del faro.....
Che ve ne pare??
Altre posizioni??kri-11 ha scritto:bravo ci stanno bene sul bianco, e inoltre, son daccordo con te, lasciali spenti gli anelli, son piu belli cosi i fariovviamente vedi di avere delle altre posizioni
Non è completamente esatto.......praticamente.....sia i 3 led sopra che la striscia a led e gli anelli angel eyes sono tutte luci di posizionekri-11 ha scritto:be, gli anelli son delle luci di posizioni, e percio se tieni spente quelle per non avere problemi devi avere delle altre luci di posizioni accese...
ps hai pensato a cambiar colore agli anelli?
magari negli angel ci son 3/4 lampade w5w e vai a sostituirle con qualche lampadine più bianca o a Ledmaxoverclock ha scritto:Non è completamente esatto.......praticamente.....sia i 3 led sopra che la striscia a led e gli anelli angel eyes sono tutte luci di posizionekri-11 ha scritto:be, gli anelli son delle luci di posizioni, e percio se tieni spente quelle per non avere problemi devi avere delle altre luci di posizioni accese...
ps hai pensato a cambiar colore agli anelli?![]()
E attaccando o staccando determinati fili puoi decidere se averle tutte accese o nel mio caso...di lasciare spenti gli anelli.
per cambiare colore agli anelli non ho ancora capito se e come si possa fare.......
Può essere.....però voglio provare a montarle......anche perchè quelle che ho su dovrebbero essere 6000 k e fanno luce bianca/gialla.....non me gustamatteo89 ha scritto:con le lampade così blu sei a rischio di multa secondo me...si notano lontano 1km se realmente hanno la luce ad una gradazione di circa 8000k...
son la luce è giallina, non sono da 6.000 °K di sicuromaxoverclock ha scritto:Può essere.....però voglio provare a montarle......anche perchè quelle che ho su dovrebbero essere 6000 k e fanno luce bianca/gialla.....non me gustamatteo89 ha scritto:con le lampade così blu sei a rischio di multa secondo me...si notano lontano 1km se realmente hanno la luce ad una gradazione di circa 8000k...