PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bracciolo Aftermarket x 207cc
Bracciolo Aftermarket x 207cc
Salve, vorrei un consiglio sull' acquisto del bracciolo per la mia mia Leona(207cc Restyling))...avendo capito che originale è molto fragile, chiedo a voi esperti un parere su che tipo e marca di bracciolo acquistare e soprattutto dove...vorrei che si integrasse bene con l'abitacolo come quello peugeot ma che sia più resistente ovviamente...eviterei in ogni caso le tamarrate
Ringrazio in anticipo... [-o<

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Re: Bracciolo Aftermarket x 207cc
se cerchi sul forum mi pare che si è già parlato di questo argomento per la 207;
non so se sia uguale a quello della pre-restyling però

non so se sia uguale a quello della pre-restyling però

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Di solito Lampa fà buoni prodotti, ma comunque siamo sui 100/125€ circa. Prova a cercare sul sito http://www.lampa.it" onclick="window.open(this.href);return false; 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Io ho trovato questo su ebay e che ha l'innesto specifico per la 207 ricoperto in similpelle della Sportura (in effetti è lo stesso bracciolo per moltissime altre marche/vetture, cambia solo il supporto di aggancio all'auto) e che vorrei mettere anche sulla mia XS.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Vi piace?
Poi ci sarebbe questo (a mio parere bruttino oltre che il più economico).
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ARMREST-Sp ... 3a595485c0
e poi quest'ultimo della LAMPA (il più costoso in quanto ricoperto in vera pelle).
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-SPECIFICO- ... 439b5f23bd
Questi sono i modelli che hanno l'aggangio specifico per la 207.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Vi piace?
Poi ci sarebbe questo (a mio parere bruttino oltre che il più economico).
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ARMREST-Sp ... 3a595485c0
e poi quest'ultimo della LAMPA (il più costoso in quanto ricoperto in vera pelle).
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-SPECIFICO- ... 439b5f23bd
Questi sono i modelli che hanno l'aggangio specifico per la 207.
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
100/125 euri?!?!?!?........ [-X [-X ....Io l'ho comprato un annetto fa a 28 euri in un negozio di accessori x auto della Lampa....Jack Nicklaus ha scritto:Di solito Lampa fà buoni prodotti, ma comunque siamo sui 100/125€ circa. Prova a cercare sul sito http://www.lampa.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
dolce nn ti offendere ma quello tuo secondo i miei gusti è un pò tamarro...questo da 99 euro della lampa invece mi garba parecchio, ed è in vera pelle...semplice e funzionale...ma come si fissa al tunnel centrale?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Si fissa tramite l'adattatore per la 207 che ha sua volta si blocca sul tunnel tramite un paio di viti. Lo so c'è da bucare.Krato§ ha scritto:dolce nn ti offendere ma quello tuo secondo i miei gusti è un pò tamarro...questo da 99 euro della lampa invece mi garba parecchio, ed è in vera pelle...semplice e funzionale...ma come si fissa al tunnel centrale?
cavoli devo bucare le plastiche?
Ma anche quello originale è così?

- darthmalkon
- Peugeottista appassionato
raga io ho comprato questo http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ARMREST-Sp ... 3a595485c0" onclick="window.open(this.href);return false; economico carino e funzionale e soprattutto non ho dovuto bucare niente. il bracciolo si blocca tramite una vite all'attacco della cintura di sicurezza. per intenderci, si deve svitare la vite che fissa l'attacco delle cinture affiancarci la staffa del fracciolo e riavvitare il tutto con l'apposita vite che esce nello scatolo (una semplice vita un po più lunga di quella di serie).
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
potresti postare delle foto dal vivo?xchè da quella foto sembra proprio brutto...te ne sarei grato...ma di che materiale è fatto?è bello solido?darthmalkon ha scritto:raga io ho comprato questo http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ARMREST-Sp ... 3a595485c0" onclick="window.open(this.href);return false; economico carino e funzionale e soprattutto non ho dovuto bucare niente. il bracciolo si blocca tramite una vite all'attacco della cintura di sicurezza. per intenderci, si deve svitare la vite che fissa l'attacco delle cinture affiancarci la staffa del fracciolo e riavvitare il tutto con l'apposita vite che esce nello scatolo (una semplice vita un po più lunga di quella di serie).
Da quella foto non sembra proprio brutto ma decisamente orribile.Krato§ ha scritto:potresti postare delle foto dal vivo?xchè da quella foto sembra proprio brutto...te ne sarei grato...ma di che materiale è fatto?è bello solido?

Spero che sia solo la foto perché a quel prezzo mi sembra un tantino troppo economico...

- darthmalkon
- Peugeottista appassionato
be non ha una forma particolarmente accattivante, ma io cercavo un prodotto affidabile e funzionale
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
raga a me ne serve uno che si intoni con gli interni...ho la pelle sui sedili e sulle portiere...
io tempo fa o comprato il bracciolo della lampa per la 206 e mi sono trovato BENISSIMO!!non vibrava, era solido e si intonata molto bene con gli interni....
Te lo consiglio!Inizialmente ho sofferto un pò perchè ho dovuto bucare la plastica del tunnel centrale...ma poi una volta montato non me ne sono affatto pentito....
ciao ciao
Te lo consiglio!Inizialmente ho sofferto un pò perchè ho dovuto bucare la plastica del tunnel centrale...ma poi una volta montato non me ne sono affatto pentito....
ciao ciao
- dragon_max_1988
- Peugeottista novello
io invece stavo valutando di prendere questo che è indicato per la cc
http://peugeot-207-cc.sgpetch.co.uk/pag ... st/id=7674" onclick="window.open(this.href);return false;
http://peugeot-207-cc.sgpetch.co.uk/pag ... st/id=7674" onclick="window.open(this.href);return false;
max