PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
abbaglianti allo xenon
abbaglianti allo xenon
ciao ragazzi!! io ho già lo xenon agli anabbaglianti e vorrei metterlo anche agli abbaglianti.. ho una peugeot 207 energie sport che monta le h7 come anabbaglianti e h1 come abbaglianti.. come posso mettere degli abbaglianti allo xenon senza che si rompa subito? Alla fine in questo modo nn sono mica bi-xenon quindi nn penso siano fatte apposta per accendersi e segnersi continuamente come solitamente facciamo con i normali abbaglianti.. Ditemi voi se mi sbaglio!! Grazie.
Re: abbaglianti allo xenon
le auto bi-xeno non hanno 2 diverse lampade allo xeno, ma una specie di cappuccio che si apre per far passare più luce e quindi fare da abbaglianti...
se metti gli xeno agli abbaglianti avrai dei problemi perchè le ballast richiedono un 20-30 secondi per stabilizzarsi,e quindi se fai il classico "colpo di fari" oppure li accendi e spegni in continuazione (perchè incontri altre auto) li rovini in poco tempo...
se monti gli xeno agli abbaglianti lo fai solo per look e perdi parte della funzionalità degli stessi...
se metti gli xeno agli abbaglianti avrai dei problemi perchè le ballast richiedono un 20-30 secondi per stabilizzarsi,e quindi se fai il classico "colpo di fari" oppure li accendi e spegni in continuazione (perchè incontri altre auto) li rovini in poco tempo...
se monti gli xeno agli abbaglianti lo fai solo per look e perdi parte della funzionalità degli stessi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
giusto. dati i tempi di latenza dello xenon, sconsiglio di installartli come abbaglianti. i miei non ci stanno 20 secondi prima di raggiungere la luminosità max; impiegano circa la metà. cmq sia è un intervallo di tempo troppo elevato per poter pensare di installartli come abbaglianti.
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
anchio lascerei perdere quella soluzione....ci metti delle lampade simil xeno belle bianche e risolvi la questione del diverso tipo di colore 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- fastfurious1984
- Peugeottista appassionato
straquoto,bruceresti subito le centraline
Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
dato che tutti concordano, concordo pure io
piuttosto mettili nei fendi...anche se li perdi la funzione dei fendi...perche con la nebbia e meglio luce gialla...e se li usi quando non ce nebbia sei in multa pero sulle strade di montagna son utili

piuttosto mettili nei fendi...anche se li perdi la funzione dei fendi...perche con la nebbia e meglio luce gialla...e se li usi quando non ce nebbia sei in multa pero sulle strade di montagna son utili

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC