PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
eliminazione fap 1.6 hdi
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
eliminazione fap 1.6 hdi
sera, ho trovato un sito dove per 150 sterline + s.s. mandano il tubo diretto senza fap piu una centralina per evitare accensioni di spie o errori sul cdb http://www.masperformance.co.uk/uncateg ... oval-pipe/" onclick="window.open(this.href);return false;
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
Re: eliminazione fap 1.6 hdi
interessante...mi sembra un po' caretto e poi chi te lo monta?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
c'era gia un topic in cui ne parlava Naruto se non sbaglio, ma il suo mi pare l'ha preso dalla sicilia... 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- kamikaze
- Peugeottista veterano
Tradotto mi da :software ECU per accompagnare il tubo è disponibile non più motori spia di controllo o messaggi di errore anti inquinamento!:. Software ecu non vuol dire che ti mandano una centralina per emulazione,in teoria tu gli mandi la mappa e te la disattivano da mappa. 150 sterline ( se funziona ) è MOLTO buono. Il DP specifico per 1.4 hdi mi han chiesto 130 euro. Magari lasciate il 3d aperto e nominatelo " Downpipw specifico per 1.6 hdi ".
-
- Peugeottista veterano
Chi toglie il FAP, personalmente quasi non mi accorgo di averlo, quando rigenera, sulla mia 207 e quindi non vedo l'utilita' pratica di toglierlo, come si comporta alla revisione del veicolo?
Poi come si puo' vendere l'auto non conforme alla carta di circolazione?
Poi come si puo' vendere l'auto non conforme alla carta di circolazione?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
chi toglie il fap lo fa principalmente per ottenere piu prestazioni, per cui tutti gli altri discorsi son un po fuori luogo (revisione vendita veicolo ecc), inoltre lo si puo anche levare per i km raggiunti e per non far una spesa folle per rimetterlo nuovo, o perche da problemi.
in ogni caso questo e un topic che spiega e da consigli su come toglierlo senza incorrere in anomalie varie, poi tutti gli altri discorsi (pur sempre giusti) son cmq un po fuori luogo e off topic, sviando l'attenzione dal topic stesso.
in ogni caso questo e un topic che spiega e da consigli su come toglierlo senza incorrere in anomalie varie, poi tutti gli altri discorsi (pur sempre giusti) son cmq un po fuori luogo e off topic, sviando l'attenzione dal topic stesso.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- renovatio2010
- Peugeottista veterano
A me piacerebbe moltissimo toglierlo e più in là temporalmente parlando mi piacerebbe conoscere qualche officina a roma e dintorni che si occupi di queste cose.
Sarebbe meglio anche sentire pareri ed esperienze di chi ha già provveduto in questo senso per la propria 207 1.6 hdi con fap
Sarebbe meglio anche sentire pareri ed esperienze di chi ha già provveduto in questo senso per la propria 207 1.6 hdi con fap

207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
Io francamente non lo toglierei finchè funziona.
Poi se un giorno smettesse di funzionare sulla mia è normale che non spenderei manco un euro per ripararlo e cercherei il modo di sradicarlo!
Poi se un giorno smettesse di funzionare sulla mia è normale che non spenderei manco un euro per ripararlo e cercherei il modo di sradicarlo!