PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una piccola raffinatezza per l'interno! :)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Una piccola raffinatezza per l'interno! :)

Messaggio da Le Mans Boy »

Ciao ragazzi!

Non so voi ma nella nostra 207 sono pochi i difettutti estetici ma secondo me all interno ce n'è uno gigantesco...ovvero il porta oggetti che spezza in metà completamente la plancia della strumentazione...davvero orribile!

oltretutto inutile anche xkè non ci si può lasciare nulla dentro...o almeno dalle mie parti,sapete nelle grandi città basta tra un po' un pacchetto di caramelle che ti spaccano il vetro x rubartelo...

E allora stava li...inutile e poco estetico...girovagando sulla baia ho notato questa aggeggino e me lo sono aggiudicato! 20 euro,fatto a mano, in alluminio con il logo del leone molto cattivo con sfondo un foglio di simil carbonio. il tutto fatto col laser intagliato nell acciaio!

Io lo trovo bello e di gran impatto, sopratutto sulle gti per non parlare delle le mans...voi che dite! ah non necessitano viti! è a incastro ;)

Immagine

ciao
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Una piccola raffinatezza per l'interno! :)

Messaggio da kri-11 »

bello... ;-)

ps, l'ha gia messo orchino sulla sua, pero facendo una modifica...perche noi abbiamo messo direttamente un cassettino porta oggetti a scomparsa ;-) e lui l'ha applicato sopra...cosi unisci l'utile al dilettevole ;-) ora ti cerco il link del topic ;-)

EDIT: eccoti il link http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=58&t=35452&hilit=cassetto+citroen+din ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

carino,ma a me il vano vuoto non dà alcun fastidio,anzi lo utilizzo sempre per metterci il cellulare e fazzolettini,quindi più che fastidioso quello spazio lo trovo utile.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Le Mans Boy

anche io avevo pensato all utile...ma tanto che serve? subito sotto hai un altro spazio idem subito dopo sotto il freno a mano...non so te ma più che cellulare chiavi di casa e portafoglio non è che devo metterci altro! ;)
PIETRO!
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mah, Le Mans Boy, allora proprio non l'hai considerato il mio link? :mad: :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Sì è carino però se il tuo problema è quello di non vedere il vuoto tra la radio ed il clima la soluzione è molto semplice,fai come ho fatto io:ho invertito la posizione del cassettino con quella della radio,così ho il cassettino sopra,la radio al centro ed il clima in fondo.Trovo più pratico il cassettino in alto.
Sfilare la radio è molto semplice,se non hai gli estrattori infili 4 chiodini e il gioco è fatto.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

Tidus

Messaggio da Tidus »

è per questo che ho il caricatore CD!!! :D
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Le Mans Boy

we kri ho visto ora il link,ieri non mi sono + connesso! bhè così è utile ma da montare mi sembra un po' complicato x i miei gusti! :D grazie mille come al solito della disponibilità!
PIETRO!
ECCOLA QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io ho messo il caricatore originale per non avere quel vuoto orribile
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

a me quel buco non da assolutamente fastidio, di solito ci metto il cellulare...

avevo anche pensato alla soluzione di kri ma il cassetto della citroen costa, quindi per ora lascio così...
piuttosto del caricatore originale ci metterei un bel doppioin \:D/
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

pantera81
Peugeottista curioso

Messaggio da pantera81 »

Io sinceramente preferisco e ho installato un bel doppio-din della JVC! Consigliatissimo!!!!

Le Mans Boy

ma chissene frega del caricatore..che tra l'altro della peugeot costa pure un bel po'! a lasciare quel buco mi dava fastidio..orribile!
PIETRO!
ECCOLA QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Le Mans Boy ha scritto:ma chissene frega del caricatore..che tra l'altro della peugeot costa pure un bel po'! a lasciare quel buco mi dava fastidio..orribile!
de gustibus
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Krato§

Messaggio da Krato§ »

scusate ma quell' affare chiude solo il buco e rimane fisso e chiuso?Oppure si apre a pressione così da utilizzare il buco come un cassetto?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Le Mans Boy

è fisso...il buco malefico è stato chiuso per sempre....olèèèèèèèè (rumore di sottofondo: gente che esulta applaudendo! ihihihi) :D :D :D :D
PIETRO!
ECCOLA QUI

Torna a “207 - Tuning”