[quote="uraganodesign"]Salve a tutti ho lasciato ora di lavorare
allora per il 308 non saprei xkè non mi è capitato mai di entrarci, comunque l'unica cosa ke dovresti fare se sei interessato è di prendere le misure con il calibro, specialmente la distanza ke ce tra i fori sui pedali di friz e freno( sulla mia 207 i fori c'erano già e l'ho fissate con 2 bulloni) mentre sull'acceleratore nn c'erano fori ed essendo che non volevo farli l'ho incollato con il (SANTISSIMO [-o< ) bostik.cmq potremmo parlarne meglio.
Mentre per Andrea207, potrei farti tutto a 35 euro ,per le spese di spedizione uso bartolini 6 euro, ti dirò è la mia prima vendita ma avevo intenzione di finire un bel sito web per poi mettere tutto su ebay

ma va bene lo stesso anzi meglio

però per il poggiapiede dovreste dirmi voi che immaginare ritagliare con quale scritta.
PS
1] la mascherina del clima io l'ho applicata con il bostik xkè il nastro biadesivo professionale ke ho usato non serve nulla.
2] tutti i pezzi ke mi procuro sono piani, ovvero dritti e le curvature dovreste farle voi(si piegano facilmente a mano)
3]ai 2 pedali della frizione e freno i bulloni di fissaggio ve li posso dare io mentre l'acceleratore va incollato
4]io ho incollato pure il poggiapiede in quanto mi dispiaceva fare qualunque tipo di buco alla mia 207( ho fatto solo 4 buchi al paraurti x installare i sensori di parkeggio)
5] ultima cosa, l'acciao satinato ke ho usato è di 1mm di spessore, alle mascherine degli alzavetri è esagerato come spessore ma ho constatato ke è più resistente e ke di spessori inferiori al millimetro si ha una elevazione nel prezzo di costo.(io lo considero un pregio il fatto ke sia di 1 mm, ma potrebbe non piacere a tutti)
credo di aver detto tutto
x ki volesse contattarmi di persona, potrebbe postarmi la propria email così potremmo parlare direttamente su msn
ciao a tutti
a proposito, il battitacco è un'idea interessante grazie mille non ci avevo pensato

[/quot
grazie per la risposta per caso bazzichi dalle parti si Roma? Se si ci potremmo pure vedere cosi ti faccio vedere la 308 grazie e ancora complimenti