PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New design

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
uraganodesign
Peugeottista curioso

New design

Messaggio da uraganodesign »

Salve a tutti,
sono nuovo e lo sono anche le novità che sto per presentarVi :)
Ho realizzato questi prodotti prendendo spunto un pò in rete su ciò che si poteva acquistare per la mia 207 e così passo dopo passo sono riuscito a raggiungere qualche piccolo risultato (tutto frutto della mia "passione peugeot" \:D/ )
Non dico di riuscire a vendere ma almeno voglio sapere le vostre opinioni #-o

http://www.youtube.com/user/UraganoDesign1" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.sito24.com/uraganodesign" onclick="window.open(this.href);return false;

p.s. ho solo 20 anni :binky: mo vedo se riesco a trovare qualche post su cui soddisfare qualche difettuccio sulla mia signora hihiih :love:
peugeot 207 Xline nera; schermo 7" touch con: navigatore,tv coassiale, digitale terrestre, telecamera retromarcia, bluetooth, Dvd; sensori parkeggio; coppia Dragster 16 1/2 ; sub Audiosystem xion 15 800 RMS

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: New design

Messaggio da matteo89 »

belle le placche sui comandi dei finestrini elettrici, quella sul clima carina, starebbe bene per chi ha la RD4 con il copri vano che altri hanno montato e la placca sulla RD4 stessa...

la pedaliera originale l'idea di mettere il nome, però sinceramente avrei preferito quella originale...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

uraganodesign
Peugeottista curioso

Ottimi consigli, comunque sia chiunque potrebbe scrivere qualunque cosa o pretendere qualche modifica al progetto dei pedali o altro, perchè è di mia realizzazione :)
Spero di realizzare qualcos'altro anche perchè qualche lira farebbe pure utile per arrotondare il prezzo ai tagliandi O:)
Grazie. \:D/
peugeot 207 Xline nera; schermo 7" touch con: navigatore,tv coassiale, digitale terrestre, telecamera retromarcia, bluetooth, Dvd; sensori parkeggio; coppia Dragster 16 1/2 ; sub Audiosystem xion 15 800 RMS

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Complimenti per il video, per le idee sviluppate e per l'ottima realizzazione!!!!!! :applause: :applause: :applause:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

uraganodesign
Peugeottista curioso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: O:)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

davvero dei bei lavori 8) :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

complimenti, ma le pedaliere e l'appoggia piede lo faresti anche per il 308? :applause: :applause: :applause: .ti manca solamente da mettere sulla tua 207 i battitacco di uragano design ;-) ;-) :applause: :applause: :D :D ciao

andrea207
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea207 »

io sono interessato alla pedaliera col poggia piedi e al rivestimento del clima...e anche al rivestimento del comando finestrini....quanto spenderei in tutto....lo vorrei uguale ma senza le scritte uragano.... fammi sapereeeeee
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne

uraganodesign
Peugeottista curioso

Salve a tutti ho lasciato ora di lavorare :)
allora per il 308 non saprei xkè non mi è capitato mai di entrarci, comunque l'unica cosa ke dovresti fare se sei interessato è di prendere le misure con il calibro, specialmente la distanza ke ce tra i fori sui pedali di friz e freno( sulla mia 207 i fori c'erano già e l'ho fissate con 2 bulloni) mentre sull'acceleratore nn c'erano fori ed essendo che non volevo farli l'ho incollato con il (SANTISSIMO [-o< ) bostik.cmq potremmo parlarne meglio.

Mentre per Andrea207, potrei farti tutto a 35 euro ,per le spese di spedizione uso bartolini 6 euro, ti dirò è la mia prima vendita ma avevo intenzione di finire un bel sito web per poi mettere tutto su ebay :) ma va bene lo stesso anzi meglio :) però per il poggiapiede dovreste dirmi voi che immaginare ritagliare con quale scritta.
PS
1] la mascherina del clima io l'ho applicata con il bostik xkè il nastro biadesivo professionale ke ho usato non serve nulla.
2] tutti i pezzi ke mi procuro sono piani, ovvero dritti e le curvature dovreste farle voi(si piegano facilmente a mano)
3]ai 2 pedali della frizione e freno i bulloni di fissaggio ve li posso dare io mentre l'acceleratore va incollato
4]io ho incollato pure il poggiapiede in quanto mi dispiaceva fare qualunque tipo di buco alla mia 207( ho fatto solo 4 buchi al paraurti x installare i sensori di parkeggio)
5] ultima cosa, l'acciao satinato ke ho usato è di 1mm di spessore, alle mascherine degli alzavetri è esagerato come spessore ma ho constatato ke è più resistente e ke di spessori inferiori al millimetro si ha una elevazione nel prezzo di costo.(io lo considero un pregio il fatto ke sia di 1 mm, ma potrebbe non piacere a tutti)
credo di aver detto tutto
x ki volesse contattarmi di persona, potrebbe postarmi la propria email così potremmo parlare direttamente su msn
:mrgreen:
ciao a tutti :oops:
a proposito, il battitacco è un'idea interessante grazie mille non ci avevo pensato :applause:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

niente male ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

bravo...complimenti ;-)
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

[quote="uraganodesign"]Salve a tutti ho lasciato ora di lavorare :)
allora per il 308 non saprei xkè non mi è capitato mai di entrarci, comunque l'unica cosa ke dovresti fare se sei interessato è di prendere le misure con il calibro, specialmente la distanza ke ce tra i fori sui pedali di friz e freno( sulla mia 207 i fori c'erano già e l'ho fissate con 2 bulloni) mentre sull'acceleratore nn c'erano fori ed essendo che non volevo farli l'ho incollato con il (SANTISSIMO [-o< ) bostik.cmq potremmo parlarne meglio.

Mentre per Andrea207, potrei farti tutto a 35 euro ,per le spese di spedizione uso bartolini 6 euro, ti dirò è la mia prima vendita ma avevo intenzione di finire un bel sito web per poi mettere tutto su ebay :) ma va bene lo stesso anzi meglio :) però per il poggiapiede dovreste dirmi voi che immaginare ritagliare con quale scritta.
PS
1] la mascherina del clima io l'ho applicata con il bostik xkè il nastro biadesivo professionale ke ho usato non serve nulla.
2] tutti i pezzi ke mi procuro sono piani, ovvero dritti e le curvature dovreste farle voi(si piegano facilmente a mano)
3]ai 2 pedali della frizione e freno i bulloni di fissaggio ve li posso dare io mentre l'acceleratore va incollato
4]io ho incollato pure il poggiapiede in quanto mi dispiaceva fare qualunque tipo di buco alla mia 207( ho fatto solo 4 buchi al paraurti x installare i sensori di parkeggio)
5] ultima cosa, l'acciao satinato ke ho usato è di 1mm di spessore, alle mascherine degli alzavetri è esagerato come spessore ma ho constatato ke è più resistente e ke di spessori inferiori al millimetro si ha una elevazione nel prezzo di costo.(io lo considero un pregio il fatto ke sia di 1 mm, ma potrebbe non piacere a tutti)
credo di aver detto tutto
x ki volesse contattarmi di persona, potrebbe postarmi la propria email così potremmo parlare direttamente su msn
:mrgreen:
ciao a tutti :oops:
a proposito, il battitacco è un'idea interessante grazie mille non ci avevo pensato :applause:[/quot
grazie per la risposta per caso bazzichi dalle parti si Roma? Se si ci potremmo pure vedere cosi ti faccio vedere la 308 grazie e ancora complimenti :applause: :applause:

uraganodesign
Peugeottista curioso

mi dispiace ma a Roma non penso proprio :)
Grazie x i complimenti :roll:

Torna a “207 - Tuning”