PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

stop led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
cale88
Peugeottista veterano

stop led

Messaggio da cale88 »

secambio il mio terzo stop con uno a 12 led a sfondo nero per esempio quando spengo lauto...rimane un po acceso o si spegne subito??
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

DonJo
Peugeottista fast&furious

Re: stop led

Messaggio da DonJo »

mmm bella domanda...
una volta mettendo un led senza resistenza ( quello quindi che lampeggia dannatamente) ho notato che stava acceso per un po' anche a macchina spenta...fino a quando cioè i relè nn interrompevano tutto il flusso!
aspettiamo altri pareri!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

si rimane acceso per circa due minuti e poi si spenge..fà la stessa cosa a me con le posizioni e led.. ;-)
Non sò ora con lo stop :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Anche il mio della leona che leggi in firma rimane leggermente illuminato per poi spegnersi da solo
E pensare che è uscita così dalla casa a dimostrazione che nemmeno Peugeot è esente da sviste. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Gian ha scritto:Anche il mio della leona che leggi in firma rimane leggermente illuminato per poi spegnersi da solo
E pensare che è uscita così dalla casa a dimostrazione che nemmeno Peugeot è esente da sviste. ;-)
io ho notato che si illumina leggermente quando si apre l'auto... fate una prova al buio

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

bassplayer ha scritto:
Gian ha scritto:Anche il mio della leona che leggi in firma rimane leggermente illuminato per poi spegnersi da solo
io ho notato che si illumina leggermente quando si apre l'auto... fate una prova al buio
si si bass è così..io pure quando apro gli sportelli della macchina o dò l'impulso con il telecomando di aprire,le luci a led di posizioni si illuminano :roll: :roll:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

sulla 207 non ho mai notato, però sulla 407 il terzo stop si illumina con una luce fioca quando si apre il portellone o si apre la macchina...
a led si noterà un pò di più...però per il resto non penso rimanga acceso, dovrebbe essere un disinserimento dell'alimentazione al 100%...
piuttosto che non dia errore al CDB...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

allora le luci di posizione a led prima di mettere le resistenze rimanevano accese anche a me. per qnt riguarda lo stop invece io ho montato quello a led e non ho messo nessuna resistenza e non mi rimane acceso, anche perchè si accende qnd freni .non da problemi con cdb almeno quello che ho montato io mentre i fari anteriori se non metti le resistenze si
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “207 - Tuning”