PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antenna corta per 207cc
Antenna corta per 207cc
Esiste originale o solo di altre marche?l'attacco è lo stesso della 207 berlina o nella cc differisce?un saluto a tutti 

Peugeot 207cc felineHDI 110 cv FAP,grigio alluminio,windstop,usb box,antennino corto.Tyres: Pirelli PZero Nero 205/45/17 su cerchi da 17'' MAK fever-5r neri, immatr:luglio 2007FOTO QUI
Re: Antenna corta per 207cc
L'attacco dovrebbe essere uguale tra berlina e cc... non vedo il motivo per cui dovrebbe essere diverso.
Se vuoi l'antenna piccola devi chiedere l'antenna della Peugeot 807, dovrebbe costare solo 5 euro.
La vedi in questa foto: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 071125.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vuoi l'antenna piccola devi chiedere l'antenna della Peugeot 807, dovrebbe costare solo 5 euro.
La vedi in questa foto: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 071125.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
io ho montato quella a pinna della shark che è preamplificata costa 30 euro ma sai che nessuno te la ruberà ! e poi è piccolissima non hai problemi qnd la lavi e qnd entri in garage! io l'ho cambiata per qst
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
l'attacco è lo stesso...
puoi montare questa originale che per me sta benissimo ed è perfettamente integrata con la basetta o una qualsiasi con lo stesso filietto (di solito quando le compri aftermarket hanno due-tre viti per adattarsi ai vari filetti)...
io conmunque ti consiglio l'originale, non sembra cambiata, è proprio integrata alla perfezione e non devi smontare nulla, basta avvitarla, tempo 5 secondi contando che devi aprire anche il sacchetto...
puoi montare questa originale che per me sta benissimo ed è perfettamente integrata con la basetta o una qualsiasi con lo stesso filietto (di solito quando le compri aftermarket hanno due-tre viti per adattarsi ai vari filetti)...
io conmunque ti consiglio l'originale, non sembra cambiata, è proprio integrata alla perfezione e non devi smontare nulla, basta avvitarla, tempo 5 secondi contando che devi aprire anche il sacchetto...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv