




Comunque, la domanda che voglio porvi è questa, in origine la 207 1.6 vti ( o almeno la mia è così ) ha un tubo iniziale dove pesca l'aria vicino al paraurti, poi questo tubo si va ad inserire in una scatola, dove sono quasi sicuro al 100 x 100 che li dentro si trova il debimetro. Dopo questa scatola c'è un raccordo dove si va ad immettere il box con dentro il filtro, per poi immettersi nella presa d'aria del motore......
Ora quello che penso è che il debimetro non riesca a lavorare correttamente, ma non perchè lo sento sulla macchina, ma per un mio ragionamento. Dato che ora dopo la scatola con dentro il debimetro non c'è più nulla

Praticamento ora il filtro a cono è libero, non ha nessun tipo di conduttura che lo " collega " alla scatola debimetro.
Mi sono spiegato?? Premetto che la macchina funziona benissimo, sia da fredda che quando è calda, e con il mio computer di bordo riesco anche a vedere la temperatura in aspirazione, che sembra uguale a prima come andamento...