PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
che cerchi sono questi??
- wikkialo89
- Peugeottista novello
che cerchi sono questi??
ciao ragazzi sto valutando vari cerchi x la mia piccola e girando x varie discussioni ho trovato nel forum qst immagine.
mi sono innamorato del disegno di questi cerchi. eleganti ma allo stesso tempo sportivi ( la misura lo so è abnorme ma vabe).
qualcuno di voi sa di ke marca sono??
o comunque una marca simile ma con uguale disegno??
grazie a tutti quelli ke mi risponderanno. passate in tanti !! [-o<
mi sono innamorato del disegno di questi cerchi. eleganti ma allo stesso tempo sportivi ( la misura lo so è abnorme ma vabe).
qualcuno di voi sa di ke marca sono??
o comunque una marca simile ma con uguale disegno??
grazie a tutti quelli ke mi risponderanno. passate in tanti !! [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio
Re: che cerchi sono questi??
così a prima vista direi dei BBS il modello preciso dovrebbe essere LM ma se nn sbaglio ci sono solo in misure da 17-18-19-20 quindi niente per la nostra 207...
Peugeot 207 1.4 HDI Millesim 200 70cv Grigio Alluminio
I 17 se li hai a libretto possono andare...anched se non mi sembrano il massimo a me....
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
madonna che bella 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
un cerchio da 19/20" è sempre bello, ma bisogna valutarlo nella misura che si vuole acquistare se resta altrettanto piacevole.....
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
bè questo anche da 17 fà la sua scena..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
si sono belli ma occhio che costeranno un botto mi pare sui 300 a cerchio!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
- wikkialo89
- Peugeottista novello
a prima vista anke io avrei detto BBS ma ho controllato tutti i modelli e non ce ne sono cosi.
ragazzi altre idee??
* si bhe questi sono grossi ma da 17 secondo me fanno cmq la loro bella figura
ragazzi altre idee??
- DIABOLIK450
bhe va che i 17 rispetto ai 16 si notano molto! io avevo dei 5 razze e sembravano anche + grossi! dipende da dove finisce la razza, se finisce prima del bordo i cerchi sembreranno + piccoli!
- wikkialo89
- Peugeottista novello
si esatto diabolik.
io ho una passione x i cerki a canale rovesciato..
ma dovendoli mettere da 17 (ke gia a trovarli è dura) fanno perdere molto al cerckio come impressione di grandezza. alla fine sembrerebbero dei 16 e allora tantovale.
io ho una passione x i cerki a canale rovesciato..
ma dovendoli mettere da 17 (ke gia a trovarli è dura) fanno perdere molto al cerckio come impressione di grandezza. alla fine sembrerebbero dei 16 e allora tantovale.
- DIABOLIK450
guarda se vuoi qlc che stia bene esteticamente ad esempio qlc ha montato i 17 della 206 rc sul 207 e stanno molto bene !in giro li trovi su ebay annunci a circa 350-400 euro
- DIABOLIK450
io avevo qst e stavano benissimo
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... 06/9174385" onclick="window.open(this.href);return false;
il problema sono i bulloni che sono delle torx
mentre quelli che ti dicevo prima sono qst
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... t/11054507" onclick="window.open(this.href);return false;
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... 06/9174385" onclick="window.open(this.href);return false;
il problema sono i bulloni che sono delle torx
mentre quelli che ti dicevo prima sono qst
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... t/11054507" onclick="window.open(this.href);return false;
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Il modello che più si avvicina a quel disegno come diceva stevie sono i BBS LM, altrimenti ci sono anche gli OZ Botticelli che a me piacciono tantissimo...wikkialo89 ha scritto:a prima vista anke io avrei detto BBS ma ho controllato tutti i modelli e non ce ne sono cosi.
ragazzi altre idee??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
- wikkialo89
- Peugeottista novello
mah i cerchi peugeot non mi piacciono tanto..
e neanke quelli multiraggi mi attraggono molto xke non ci vedo nulla di particolare.
poi ragazzi degustibus.
quindi x ora o bbs lm oppure oz botticelli sìsì bravo reno sn particolari
bisogna vedere se ci sono gli attakki x la ns 207 xo..
e neanke quelli multiraggi mi attraggono molto xke non ci vedo nulla di particolare.
poi ragazzi degustibus.

quindi x ora o bbs lm oppure oz botticelli sìsì bravo reno sn particolari

- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Si questi Botticelli sono per ogni auto e ci sono da 17" o da 18", con una spesa sui 900 euro penso si possa ottenere un bel look alla leona con questo modellowikkialo89 ha scritto:mah i cerchi peugeot non mi piacciono tanto..
poi ragazzi degustibus.![]()
quindi x ora o bbs lm oppure oz botticelli sìsì bravo reno sn particolari![]()

I cerchi multiraggi a me piacciono molto e non avendo troppi spazi tra una razza e l'altra si deformano meno (certo dipende sempre dalla qualità del cerchio e dalla dimensione della spalla per quelli più grandi

Come dici giustamente i gusti sono moooooolto soggettivi e anche un cerchio da 2000 euro l'uno se a me non piace mi fa schifo uguale

207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!