ti do ragione su tutti i punti tranne che probabilmente con il fap essendo meno libera, possa migliorare le prestazioni in basso ma solo per una questione di contropressione!per il discorso blocco cmq c'è l'emulatore, oppure rimappi!Ratos de Porao ha scritto:Ho alcune domande e dubbi a riguardo ...
1) Levando il FAP la macchina dovrebbe perdere l' omologazione Euro 5
2) Il FAP è collegato direttamente alla centralina e generalmente si interfaccia con un sensore che deve essere disabilitato per evitare che la macchina vada in "blocco"
3) Non è che hai levato il FAP ma non è stata apportata alcuna modifica alla centralina?
4) Mi sembra strano che togliendo il FAP (che risulta "strozzare" i motori) questa vada meno ...
Io gli farei dare un' occhiata a qualcuno più esperto
Il problema e che avendo levato il fap , lo scarico e piu libero e la turbina avendo poca contropressione in basso e veramente mortaDIABOLIK450 ha scritto:ti do ragione su tutti i punti tranne che probabilmente con il fap essendo meno libera, possa migliorare le prestazioni in basso ma solo per una questione di contropressione!per il discorso blocco cmq c'è l'emulatore, oppure rimappi!Ratos de Porao ha scritto:Ho alcune domande e dubbi a riguardo ...
1) Levando il FAP la macchina dovrebbe perdere l' omologazione Euro 5
2) Il FAP è collegato direttamente alla centralina e generalmente si interfaccia con un sensore che deve essere disabilitato per evitare che la macchina vada in "blocco"
3) Non è che hai levato il FAP ma non è stata apportata alcuna modifica alla centralina?
4) Mi sembra strano che togliendo il FAP (che risulta "strozzare" i motori) questa vada meno ...
Io gli farei dare un' occhiata a qualcuno più esperto