PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
scarico 207
scarico 207
[quote][/quote]Ciao a tutti volevo sapere siccome ho intenzione di montare il silenziatore della gti sulla mia 207 1.4 benzina volevo sapere se esistono delle riduzioni o dei manicotti da mettere tra il tubo centrale e il silenziatore in modo che si attacchino perchè il mio tubo centrale è di 45 mm di diametro mentre invece il silenziatore della gti è di 55 mm esiste qualcosa che si può adattare???Grazie in anticipo a tutti 

Re: scarico 207
possiedo una gti e il silenziatore è stato rimosso.
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588
cioè scarico diretto??Airwaves ha scritto:possiedo una gti e il silenziatore è stato rimosso.
si esatto....ho anche svuotato la pancia....era piena ma piena di lana di vetro....ho anche sdoppiato lo scarico mettendo due bocche simili all'X5...adesso il suond è molto più accattivante...(se vuoi vedere alcune foto ecco il link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588" onclick="window.open(this.href);return false;)
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588
- niko83
- Peugeottista veterano
HAI SVUOTATO LA PANCIA DICHE?
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17
era piena di lana non so che tipo esattamente di lana ma cera tanta...infatti la macchina prima era "ovattata" adesso è molto più fluida ed è un piacere il sound provenire dallo scarico specie in scalata....
...praticamente canna dritta dal catalizzatore fino alla pancia....
sei di roma?
- niko83
- Peugeottista veterano
no sono di pescara...comunque ho capito tra poco anche io faro scarico diretto dal cat al finale, ho gia prenotato uno scarico vici...che e uno dei migliori in sound che io abbia mai sentito...appena hai montato tutto posta qualche fotuzza cosi ci rifacciamo gli occhi

207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17
A me fa un soundo molto gratificante anche se i due pezzi centrale e finale gti sono stati raccordati, e non erano fatti per essere messi insieme, però è un accoppiata buona! Lo scarico Gti è cmq bello e a livello di resistenze sono proporzionali alla lunghezza del tubo che è 10 cm maggiore degli altri milltek e ragazzon quindi sul finale le resistenze valgono poco mentre avendo più camera in sound ai bassi è tosto.. Poi si è liberata un pò dopo i 4000 giri esce meglio il gas dallo scarico la sento diversa . L'unica cosa è che ritagliando il paraurti l'ha fatto 1,5 cm a dx e 1,5 cm a sinistra più grande....che potrei metterci una resina o stucco che solidifica da un carrozziere e poi verniciarla?? 

207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
fabro003, esiste il bordino che ha la GTi sullo scarico come ricambio, lo prendi in conce e lo incolli sul ritaglio del paraurti e sei a posto 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC