PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia leoncina sembra una 5cv
La mia leoncina sembra una 5cv
Vorrei avere degli aiuti posseggo una 207 1.4hdi energie sport 5porte.... alla mia leoncina ho dovuto mettere un modulo aggiuntivo xkè sennò apposta di andare avanti andava indietro.... volevo sapere s'è possibile effettuare qualche modifica x farla viaggiare ben benino.... aspetto un a vostra risposta grazie.....
Re: La mia leoncina sembra una 5cv
Innanzitutto benvenuto!!!!Peppe_rc ha scritto:Vorrei avere degli aiuti posseggo una 207 1.4hdi energie sport 5porte.... alla mia leoncina ho dovuto mettere un modulo aggiuntivo xkè sennò apposta di andare avanti andava indietro.... volevo sapere s'è possibile effettuare qualche modifica x farla viaggiare ben benino.... aspetto un a vostra risposta grazie.....
Piccolo suggerimento: potresti aggiungere in firma il modello della tua auto in modo che tutti possano darti consigli più mirati.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Bhe, io ho la tua stessa motorizzazione, ma non trovo affatto che la macchina vada "indietro"......... Io la trovo abbastanza briosa direi!!
Avresti dovuto prendere la motorizzazione 1.6 110 cv se desideravi una spinta maggiore.........
Avresti dovuto prendere la motorizzazione 1.6 110 cv se desideravi una spinta maggiore.........
- Ratos de Porao
- Peugeottista appassionato
Anch'io ho una 207 1.4 HDi (FAP) e come motore lo trovo, nonostante i 70 CV scarsi, abbastanza brioso, soprattutto su strade pianeggianti o leggere pendenze . . . Ieri sono andato per lavoro una Multipla 1.9 Multijet, bhè la mia leoncina nonostante abbia un pò di CV in meno si difende bene anche nei confronti di altre vetture ... Certo che se vivi in montagna, o volevi prestazioni migliori, avresti dovuto prendere il 1.6 HDi da 110 CV che sicuro come spinta era decisamente una spanna avanti!
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"
mah da una macchina di 1100 kg e 68 cv non ci si aspetta brio ma consumi bassi, penso che sia un controsenso poi metterci un modulo aggiuntivo su un motore che cmq è votato alla parsimonia (anche se consuma meno il 1.6 90 cv!!!). MEglio provarle le auto prima di acquistare un modello che non si confà alle proprie aspettative...o no??
Cmq i dati sono quasi 15 sec da 0-100 e 165 km /h una vera tartaruga
Cmq i dati sono quasi 15 sec da 0-100 e 165 km /h una vera tartaruga

207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
vabbè ma in fatto di consumi sei il rè,non consuma praticamente nulla,poi certo,non è un filmine sono sempre 68cv per una vettura che pesa alla grande..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Non è vero guardavo adesso le prove e consuma meno la 1,6 90 cv e perfino la 1.6 110 cv, anche il città è incredibile...e questo perchè il 1.4 è un motore più vecchio e troppo piccolo per smuovere l'auto,...
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Bè che sforza di più perchè i cavalli sono pochi e deve spostare l'auto che pesa tanto ok,ma che consuma meno della 1.6 110cv che ho io non lo sò
Su autostrada il 1.4 stà a 25/26km/l io con la mia andando tranquillo su autostrada stò a 22/23km/l,e premetto a 80km/h

Su autostrada il 1.4 stà a 25/26km/l io con la mia andando tranquillo su autostrada stò a 22/23km/l,e premetto a 80km/h

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
é un carretto... e consuma un abisso.... cmq sapete se si può apportare qualche modifica
-
- Peugeottista fast&furious
che bella considerazione hai della tua leona. complimenti!!!Peppe_rc ha scritto:é un carretto... e consuma un abisso.... cmq sapete se si può apportare qualche modifica
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
beh scusa una cosa se la valuti cosi allora sei in tempo per cambiarla..prendi un multijet fiat 1.3 75 cv e vediamo se il discorso cambia..ovvio che se vai in autostrada a 140 150 (anche se il limite e 130) ci metterai un bel po ad arrivare a quella velocita senza contar il fatto che il motore e quasi al massimo..ma anche dovevi pensare all acquisto che 70 cavalli per muovere una macchina non leggera (come tutte d'altronde) sono pochini.e allora dovevi scegliere un 1.6 90 o 110 cavalli.Peppe_rc ha scritto:é un carretto... e consuma un abisso.... cmq sapete se si può apportare qualche modifica
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
-
- Peugeottista fast&furious
beh tommy uno che giudica la sua macchina in quel modo...tommy88 ha scritto:beh scusa una cosa se la valuti cosi allora sei in tempo per cambiarla..prendi un multijet fiat 1.3 75 cv e vediamo se il discorso cambia..ovvio che se vai in autostrada a 140 150 (anche se il limite e 130) ci metterai un bel po ad arrivare a quella velocita senza contar il fatto che il motore e quasi al massimo..ma anche dovevi pensare all acquisto che 70 cavalli per muovere una macchina non leggera (come tutte d'altronde) sono pochini.e allora dovevi scegliere un 1.6 90 o 110 cavalli.Peppe_rc ha scritto:é un carretto... e consuma un abisso.... cmq sapete se si può apportare qualche modifica
io ho lo stesso motore e non la trovo per niente un carretto anzi, dai commenti letti sul forum mi aspettavo di peggio e invece a me sta bene cosi.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
io non ho criticato la 207 eh.solo che se uno voleva sprint non prendeva la 1.4 HDi ma la 110 oppure la GTi e allora li non avrebbe avuto problemi.
Consiglio Direttivo
ma poi dipende anche per cosa t serve un auto...quanti km c fai...quanto vuoi spendere all'acquisto, tutti vorremmo il porshe 4s però con uno stipendio normale non la puoi mantenere... Se uno usa l'auto in città va bene anche 68 cv, in autostrada andrà anche più forte di quelli (me compreso) che stanno con il piede leggero per risparmiare qlche euro d carburante! Sicuramente un possessore di 207 1.4 hdi non la cambierebbe con la mia sapendo che di media faccio 10 km /l solo e ripeto solo se sto attento...e che prima ero a 9,5 di medio e sotto i 9 in città!!!!!!!!!
straquotolatcalos ha scritto:Bhe, io ho la tua stessa motorizzazione, ma non trovo affatto che la macchina vada "indietro"......... Io la trovo abbastanza briosa direi!!

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;