Ciao a tutti ho cercato nel forum questi un po di info su questi cerchi ma purtroppo non sono riuscito a trovare niente ... non vorrei aver creato un argomento doppio se fosse così mi scuso!!! dopo questa premessa volevo chiedere se qualcuno sa se esistono per la 207 gli msw 21 (fori 4 x 108) e che canale serve per montare dei 205/45/17? Sono intenzionato a cambiare i cerchi perchè vorrei tenere i 16 (che attualmente monto) per le gomme invernali. Eventualmente se conoscete il prezzo
Dite pure le vostre opinioni sull'estetica
Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cvcolore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W
Ciao,prima di voler montare cerchi da 17",come sei messo con le misure a libretto?Ci sono i 17"?
Per i prezzi dipende dalla marca che monti e dalla lavorazione del cerchio;io monto degli OZ Superturismo neri e li ho pagati 2 anni fa 1200€ più le gomme!Alla fine,indipendentemente da quello che ti possono consigliare gli altri,devi montare un cerchio che piaccia a te!
Ciao, si si i 17 sono a libretto la misura è : 205/45/17 se non sbaglio sono gli stessi che monta la gti comunque hai ragione quando dici che devo montare quelli che mi piacciono solo che volevo sentire anche qualche altro parere...Ho chiesto di questi cerchi qua perchè non se ne parla molto e volevo sapere se c'era l'applicazione per la 207!! la marca è msw ma li produce sempre oz
Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cvcolore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W
Si mi ha detto che i fori sono 4x 108 gli ho detto anche il modello della macchina per sicurezza ed era nella lista delle applicazioni...Se li monto poi posto le foto!! secondo me stanno bene
zikel ha scritto:Si mi ha detto che i fori sono 4x 108 gli ho detto anche il modello della macchina per sicurezza ed era nella lista delle applicazioni...Se li monto poi posto le foto!! secondo me stanno bene
hai un messaggio privato
207 1.6 HDI ex 90cv, scarico RAGAZZON in alluminio senza silenziatore, cerchi msw bicolor da 16", 8 woofer da 20cm e 4 tweeter a sportello, vetri oscurati, interni aerografati, montanti in carbonio, tasche sportelli in carbonio, tris manometri con illuminazione a 7 colori, plastiche e alette parasole aerografate, kit compelto (pomello e cuffia cambio, pomello e cuffia freno a mano, pedaliera) ISOTTA URBAN GLOW (serie swarosky)...... neon sottoscocca blu, led sottoscocca multicolore, neon blu e strobo interne, led blu interni 4° classificata My Special Car 2010 in categoria SOFT