PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto!!!!!!!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
paolono
Peugeottista appassionato

aiuto!!!!!!!!!

Messaggio da paolono »

Ciao a tutti....da ex instalaltore audio mi presento qui a testa bassa per aver fallito un progetto.... :cry: :cry: [-o<
all'inizio vi aveo presentato la mia 207 con il relativo impianto realizzato da me che tutto sommato suonicchiava... il cavo degli ampli ovvero il positivo l'avevo fatto passare dal cofano davanti all'abitacolo dove stava il tubo del tergi posteriore... fino a qui tutto bene... però con un acquazzone è sorto il problema: mi si è allagato il lato passeggero..!
ieri preso dall'euforia della primavera ho deciso di far ripassare il cavo sfilato dalla batteria lo avevo lasciato penzoloni ad un lato, mi hanno fatto spostare la macchina il cavo è andato sotto la ruota e zac! il cavo tranciato di netto dalla lamiera del parafango... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: preso dai nervi ho tagliato tt e ho rimesso tt cm prima! adesso mi appello a voi che conoscete il mezzo piu di me! come posso far entrare il cavo dentro???? senza allagamenti???? :cry:
Grazie a tutti in anticipo!!
Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto

paolono

Re: aiuto!!!!!!!!!

Messaggio da paolono »

allora nessuno aiutooooo??????????
Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto

Airwaves

Messaggio da Airwaves »

il mio installatore di fiducia ha fatto passare il cavo dell'amplificatore dal lato guida facendo un foro nella lamiera diciamo altezza piantone dello sterzo e x evitare allagamenti ha usato delle guarnizioni x evitare allagamenti e relativo corto circuito.
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588

paolono

Messaggio da paolono »

Grazie del suggerimento e approposito complimenti per la 207 che ho avuto occasione di visionare a sulmona!! spero di incontrarci presto :D :drunken: comunque problema risolto! girando in officina ho trovato un tappo di una vecchia scatola elettrica di tipo stagno e la misura era quella del buco!!!!! un po di silicone e il gioco è fatto!!!!!!
Peugeot 207 hdi 1.4....

Airwaves

Messaggio da Airwaves »

ti ringrazio :D...se serve aiuto e qualche consiglio fai pure....a sulmona non erano pronte le tasche....
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588

paolono

Messaggio da paolono »

ho notato!!!! :D :D cmq adesso so a chi chedere!!!! 8) :drunken: :drunken: :drunken:
Peugeot 207 hdi 1.4....

Airwaves

Messaggio da Airwaves »

ho montato le tasche della Pm....
In portiera ho cosi montato due 16 della Hertz Mille, un medio della Focal da 100mm.
E in predisposizione il tweeter della Hertz ML280.
Piccola (per modo di dire) sgradita sorpresa, il vano portaoggetti a portiera chiusa non si apre ahahahahaha.....
Quelli della Pm non avevano e non hanno specificato tale problema...
Cmq tutto è bene cio che finisce bene...risolto il problema facendo una modifica al cassetto....
Cmq lunedi andrà di nuovo in sala operatoria la mia bimba, i tweeter sotto il parabrezza non suonano come dovrebbero, il suono risulta distorto. Costruirò una predisposizione in vetroresina per poter alloggiare i tweeter sui montanti...

paolono

Messaggio da paolono »

Ottima ottima scelta!!! per montare tutto ciò come minimo fai gare di ascolto!!! (le mie preferite) io adesso sto aspettando un po di moneta per comprarmi le tasche da rifare e montando per il momento 1 woofer ciare cw161, un medio cm161 e un tweeter ct 267, oppure come alternativa impianto a 3 vie hertz!!!!!!
Peugeot 207 hdi 1.4....

Airwaves

Messaggio da Airwaves »

se vuoi un week possiamo anche vederci.....

paolono

Messaggio da paolono »

mmm si potrebbe fa!!! tt è a trova un week end libero :D :D ahahahha cmq si puo fare!
Peugeot 207 hdi 1.4....

Torna a “207 - Tuning”