PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio su bracciolo e luce vano portaoggetti

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
maximum
Peugeottista appassionato

Messaggio da maximum »

ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio "definitivo", ho letto un pò i vari post ma ancora non riesco a decidermi, vorrei montare un bracciolo ma non so dove prenderlo e quale prendere, possibilmente non vorrei bucare ma credo non sia possibile, insomma datemi un consiglio.
inoltre vorrei anche mettere la luce nel vano portaoggetti, anche lì, devo bucare e tirare dei fili o è già predisposto?
grazie 1000.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

-Salvo's-

Re: Consiglio su bracciolo e luce vano portaoggetti

Messaggio da -Salvo's- »

Per la luce nel vano porta oggetti ti ho risposto qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28#p626428;" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il bracciolo, quello originale costa 160€ che io sappia però sulla baia se ne trovano che costano molto meno. Però qualsiasi compri dovrai bucare, eccetto per l'originale perchè sostituiscono il pezzo del porta bicchieri.

trivela
Peugeottista curioso

Messaggio da trivela »

Ciao, per la luce nel vano porta oggetti è sufficiente andare dal concessionario, costo 5€ circa!montarla è semplicissimo bastatogliere il tappo e attacare il filo alla luce e inserire la luce al posto del tappo! Per il bracciolo ha ragione Salvo's, 160 € compreso montaggio, anche se a me hanno montato l'originale bucando la plastica del portabicchieri sulla parte sopra! è venuto un ottimo lavoro!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Quoto per il bracciolo originale Peugeot.
150€ se te lo monti da solo, è abbastanza semplice. Io l'ho fatto ed è perfetto, non si vede niente, nessun buco e nessuna vite.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Salve ragazzi, vorrei acquistare il bracciolo originale, la prossima settimana dovrei recarmi in officina, ci sto facendo un pensierino....
Come vi trovate con il cambio ed il freno a mano ?
Ho letto che ad alcuni il modello originale si spacca con facilità, vi risulta ?

Grazie.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Ciao ALX io ho avuto il primo modello del bracciolo originale peugeot che poi ho fatto rivestire in pelle e devo dire che tralasciando il fatto che mi si è spaccato,l'ho trovato molto molto delicato.Ora l'ho ricomprato ma hanno cambiato modello,o meglio lo hanno modificato ed hanno tolto il cricchetto,la regolazione a cricchetto ed hanno messo una rotellina,poi l'hanno fatto che può scorrere parecchio in avanti fino alla posizione desiderata,ed inoltre lo danno rivestito in pelle.Se vedi le mie foto della vettura li ci sono entrambi
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Ti ringrazio per le informazioni.
Quindi se decido di acquistarlo per non incappare nel modello vecchio, il nuovo deve essere in pelle ?
Quello che si è rotto te lo hanno sotituito in garanzia ?

Grazie. :)
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

207 feline
Peugeottista D.O.C.

ALX ha scritto:Ti ringrazio per le informazioni.
Quindi se decido di acquistarlo per non incappare nel modello vecchio, il nuovo deve essere in pelle ?
Quello che si è rotto te lo hanno sotituito in garanzia ?

Grazie. :)
Si quello nuovo è rivestito in pelle dalla casa,per quello rotto assolutamente no la colpa è tra virgolette mia nel senso che appena mi ci sono appoggiato ha ceduto,perciò non potevo dirgli niente,anche se la fragilità del bracciolo è nota un pò a tutti,mentre questo nuovo lo reputo più resistente ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Perfetto grazie, non è che per caso avresti il part number ?
Ho visto che si trovano due modelli uno con codice 9440_19 penso che sia quello vecchio, e con codice 9645_08 che ho visto sul sito peugeot sezione accessori 207.

Grazie ancora.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Provo subito a guardare se non ho buttato la scatola.Aspetta 2 minuti ;-)
Perfetto appena trovato.è il primo.referenza 9440.19 ;-)
Tessera N°347

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Veramente grazie !!!
In ultimo......quindi il tuo modello é quello che si fissa con due viti per lato ?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

o due o tre non ricordo bene comunque si si fissa a lato con tre viti mi sembra,due ai lati e una dietro ;-)
Tessera N°347

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Bene.... alla fine lo ho acquistato, ho preso quello distribuito dalla Lampa che è della Armster, è devo dire che è un ottimo prodotto, montato in 5 minuti col le quattro viti laterali. Si apre e funziona come porta oggetti e si regola in altezza con una rotella. Comunque è uguale ed identico a quello che si vede in foto sugli accessori Peugeot 207,penso propio che sia lo stesso.....
:)

207xsi

Messaggio da 207xsi »

ALX ha scritto:Bene.... alla fine lo ho acquistato, ho preso quello distribuito dalla Lampa che è della Armster, è devo dire che è un ottimo prodotto, montato in 5 minuti col le quattro viti laterali. Si apre e funziona come porta oggetti e si regola in altezza con una rotella. Comunque è uguale ed identico a quello che si vede in foto sugli accessori Peugeot 207,penso propio che sia lo stesso.....
:)
anche se hai bucato il pezzo dl tunnel poi che ti frega, mica lo smonti più...... l'importante che stia bene con la tappezzeria...

Torna a “207 - Tuning”