Magari grazie be se erano anche direzionali erano spettacoloMaximospace ha scritto:Si che li puoi montare ... Io l'ho fatto ho comprato i fari originali cn lenticolare e li ho fatti montare.. Ci ho messo il kit xenon e devo dire che e uno spettacolo.. Solo le luci di svolta non sono abilitabile.. Se ti interessa ti do il codice dei fari originali...
Voglio i lenticolari xkè gli xeno con il lenticolare è 1 altra storia è inutile negarlokri-11 ha scritto:si puoi, devi smontare pero il paraurti.
i direzionali non penso ti funzionino perche devi avere o l'abilitazione da bsi o una centralinina a parte, in ogni caso i direzionali sui fari originali non son nient'altro che l'abbagliante che si accende a dx o sx,
personalmente cercherei dei fari aftermaket molto piu belli dell'originale e via...
anche se non capsico il perche vuoi montare dei lenticolari al posto del parabola?
Si ci avevo pensato e devo dire che non sono male ma gli originali sono 1 altra storia ( anche se come dici tu costano moltissimokri-11 ha scritto:secondo me è un po una boiata metter i lenticolari solo per lo xenon IMHO, ad ogni modo se proprio uno deve spender soldi in sto modo allora tanto vale metter dei fari aftermarket tipo dayline o angeleyesche son sempre lenticolari
In effetti mi piacciono di più207 feline ha scritto:Ciao Angelo io ti consiglio sulla tua i fari come i miei.i lenticolarivedrai non te ne pentirai
Si infatti quello nn m importa per vedere se esite 1 altro modello sl dotato di lente ( dato il prezzo npochetto salato xD)207 feline ha scritto:a te che ti importa se è direzionale?non è abilitato e non funziona però hai la lente
mmmm allora parliamo di after207Romana ha scritto:Si infatti quello nn m importa per vedere se esite 1 altro modello sl dotato di lente ( dato il prezzo npochetto salato xD)207 feline ha scritto:a te che ti importa se è direzionale?non è abilitato e non funziona però hai la lente