Beh lukebs,stamattina ero un po'libero e ti dico che cosa e'successo.Sono andato da un altro gommista e sullo stesso cerchio mi ha detto,a differenza di un altro,che nn andava bene il Dotz Freeride Peak.Vai a vedere la verita'qual'e'?Mi ha detto che la 207 dovrebbe avere un et 27 e il cerchio che ho scelto io invece ne ha uno da 15.Diciamo che fondamentalmente mi ha detto le stesse cose che mi hai scritto tu.Cmq nn contento sono andato all'Autogiannella di Salerno per chiedere con precisione l'Et,per scrupolo.Sai come e'andata a finire luk?Prima l'ufficio Ricambi mi ha detto di andare in officina e poi in Officina il tecnico sulle prime nn sapeva manco che fosse l'ET;dopo un po'di appannamento,viste le mie faccine sconvolte,mi ha detto che cmq non avrei rispettato i parametri e che lui nn era tenuto a sapere questi parametri e che in vita sua mai nessuno aveva richiesto una cosa del genere?

Onde evitare di irritarmi,cosa che succede ogni qual volta metto piede in quella Concessionaria, un altro gommista,per la verita'molto onesto,mi ha consigliato una marca mai sentita MIM modello MILANO 6,5 x 15 4x108 ET 25 65,1.Mi ha detto che cambia pochino rispetto ai Monaco ma i parametri sono molto simili e me li fa pagare 350 euro,garantendomi un buon impatto estetico sulla 207.Che dici?Potrebbe andare o..porca padella ho le ansie su ammortizzatori e gruppi meccanici dell'auto

Purtroppo devo leggermi la normativa sui cerchi,altrimenti tedio voi utenti e me stesso

.kmq,Mi ha detto che prenotandoli ora,fra 3 giorni starebbero qua.Son simili ai Monaco ma sono neri diamantati e hanno delle feritorie nelle razze.Diciamo che son belli.Ma con quei parametri dovrei andare sul sicuro?E poi la Motorizzazione eventualmente non dovrei interpellarla,giusto?Che io sappa basta rispettare i 15 pollici e i 4X108.Poi il resto nessuno dovrebbe contestarmelo,eccetto peugeot,per eventuali danni alla meccanica...
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.