PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Da parabola a lenticolari,ma l'assetto fari non funziona
Da parabola a lenticolari,ma l'assetto fari non funziona
Giorni fa ho montato gli xeno,la mia auto di serie portava i fanali a parabola cambiandoli in fari lenticolari direzionali statici(sono pezzi originali!!!),la lampadina che si illumina in curva non funziona per via della centralina,in principio nel montare gli xeno ho avuto problemi nel far funzionare gli abbaglianti e le posizioni,problema risolto,ora funziona tutto freccia,posizione,anab e abb ma solo il correttore assetto fari intendo la rotellina all'interno che non va,tutti mi direte per far funzionare gli xeno di serie(mai vista in giro) doveva avere il correttore assetto fari automatico che funziona in base a come la macchina è sottoposta al carico e si regola in automatico ma siccome voglio utilizzare quello manuale,è possibile farlo funzionare?funziona elettricamente o con un sistema ad aria?tipo quelli della fiat?avevo la seicento e funzionava cosi.Poi quando ho comprato i fanali(questo è il codice dei fanali:620696 dx 620896 sx)mi avevano detto che il motorino era integrato nel fanale,come è possibile che montando non funzioni?qualcuno ha avuto il mio stesso problema?cmq domani ritorno dall'elettrauto dove ho fatto fare il lavoro e rismonto il paraurti se serve,premetto che ho controllato anche i fusibili sotto consigli di lupus c. ed è tutto normale.spero di trovare le risposte al mio problema.
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Re: Da parabola a lenticolari,ma l'assetto fari non funziona
caso risolto,finalmente abbiamo capito il perchè del non funzionamento,passando dalla parabola agli xeno i contatti sono stati cambiati,di consenguenza facendo la prova con il vecchio fanale con il nuovo cablaggio abbiamo visto ke non arrivava corrente al motorino,ponticellando il filo verde(ci sono 2) e aggiungendo un piedino nel connetto si è potuto far funzionare...il correttore funziona regolarmente dall'interno
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)