Devo dire che a leggere tutti i vostri topic riguardo modifiche varie, vien sempre la tentazione di effettuare modifiche di ogni genere... ed il mio portafogli non esulta mica tanto (la mia banca invece si)... COLPA VOSTRA!!!

Volevo porvi un quesito per una modifica alla mia 207CC.
Ho letto nel forum che già molte persone hanno cambiato l'illuminazione interna da ambra-arancio a blu.

Io vorrei fare la medesima cosa, per l'esattezza nel pannello strumenti del cruscotto e nella plancia (display orologio più display clima bi-zona). Ho provato a porre la domanda al meccanico della concessionaria Peugeot della mia zona (la titolare è mia cugina, pensavo di avere più fortuna...) ed al ragazzo che lavora all'accettazione (mio amico e matto come me)... il risultato è che loro, come potevo immaginare, non hanno mai fatto un lavoro simile. [-(
La mia domanda è: esiste da qualche parte un tuning store che venda questi componenti già finiti nella loro lavorazione e nelle modifiche? Almeno per quanto riguarda il pannello strumenti... su e-bay tempo fa c'era qualcuno che lo vendeva (come indicato tanto tempo fa proprio da voi del forum), ma ora l'inserzione risulta scaduta e non riesco a risalire al venditore.

Voi che mi dite???