PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina aggiuntiva 207 1.6 fap

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
pa87
Peugeottista curioso

Centralina aggiuntiva 207 1.6 fap

Messaggio da pa87 »

Ciao a tutti,
ho una 1.6 fap e volevo potenziarla un po' con l'aggiunta di una centralina...ho guardato molti siti ed ho trovato interessante la centrlina della power king...prima di prenderla pero' vorrei sapere se qualcuno l'ha gia' comprata per sapere se funziona bene o meno, dato che il costo non è propriamente dei piu' bassi. grazie :D

explode82
Peugeottista appassionato

Re: Centralina aggiuntiva 207 1.6 fap

Messaggio da explode82 »

ciao io ti sconsiglio la centralina aggiuntiva xkè da incrementi inauditi sulla pressione rail e col tempo danneggia la pompan e gli iniettori i quali iniziano a picchiare un pò. io ti consiglio di rimappare che è meglio,se ti interessa fammi sapere.....tu di dove sei?
peugeot 206 1.6 hdi ex 110cv fap = 180CV
turbo maggiorato + sensore turbo + defap + mappa by ME
kess v2 master + galletto master

pa87
Peugeottista curioso

Messaggio da pa87 »

Ciao,io sono di torino..il problema è che non so dove andare...vorrei andare sul sicuro ma nessuno mi da garanzie perchè ho il fap :(

explode82
Peugeottista appassionato

Messaggio da explode82 »

ciao piacere se ti interessa e hai uno strumento per leggere il tuo file te la posso fare io la mappa,col fap l'importante è non dare troppo gasolio in modo da non far fumare e poi cmq questi motori per farli fumare ce ne vuole e ce ne vuole.se è qualcosa contattami anche in pm
peugeot 206 1.6 hdi ex 110cv fap = 180CV
turbo maggiorato + sensore turbo + defap + mappa by ME
kess v2 master + galletto master

Torna a “207 - Tuning”