Vi anticipo che non me ne intendo molto di tuning, ricambi e cose del genere quindi parto da zero, soprattutto mi interessa sapere se certe modifiche creano fastidi all'elettronica o in generale all'auto.
Le modifiche che ho in mente ( ovviamente a distanza di tempo

Per quanto riguarda i distanziali vorrei sapere quanto costano e se danno problemi ( ho sentito che possono creare problemi al sistema di controllo della stabilità ) e da chi è consigliabile farli montare.
Sulla centralina ho un po le idee confuse..non capisco la differenza tra centralina aggiuntiva e rimappatura, e vorrei sapere se può dare problemi all'auto.
Per gli interni in pelle io avevo pensato qualcosa che richiamasse la strumentazione della mia leonessa, volevo puntare sul nero con qualcosa di arancio.. cosa ne dite? quanto può costare un lavoro del genere?
I cerchi li volevo verniciare sia perchè quando ho comprato l'auto erano un po " mangiati " dai marciapiedi, cosi fanno una bella limatura e li sistemano e sia perchè i cerchi troppo chiari non mi piacciono molto. In principio avevo pensato a farli grigio scuro opaco ( tipo color carbonio, non so se rendo l'idea ) ma mi ha detto che con l'auto nera i cerchi scuri non rendono bene e sembrano più piccoli; allora avevo pensato ad un grigio lucido. Voi cosa mi consigliate?
Sul doppio scarico ho l'idea chiara di come farlo.. a me piace la doppia uscita ai due lati del paraurti posteriore solo che non so quanto possa costare una lavoro del genere.. a me non interessa l'aumento di prestazioni, per quello c'è già la centralina, mi interessa solo il sound.. non so se avete mai sentito il suono della 500 abarth

Grazie a quanti avranno la pazienza di leggere tutta sto poema e rispondermi