PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cablaggio luci zona piede
-
- Peugeottista novello
cablaggio luci zona piede
Ciao ragazzi, vorrei mettere due striscie di led nelle zone piedi anteriore e collegarle sotto alle lle luci sia tramite il sensore che nella manuale, sapete come fare e la strada percorribile? Grazie
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: cablaggio luci zona piede
Ciao...se può interessarti io le ho messe e le ho collegate all'autoradio. Questo perché così facendo si accendono quando apro l'auto e si spengono 90 secondi (circa) dopo aver chiuso con la chiave. Ovviamente ho derivato anche un tasto vicono al freno a mano in modo da poterle spengere all'occorrenza. Per il passaggio dei fili è molto facile...hai tutto lo spazio che vuoi sia lato guida che passeggero! 

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
-
- Peugeottista novello
Si, avevo fatto anche io così nella mia vecchia clio, xò la volevo che i accendesse con il sensore automatico delle luci, grazie per l idea comunque 

-
- Peugeottista fast&furious
sentenza17 ha scritto:Ciao...se può interessarti io le ho messe e le ho collegate all'autoradio. Questo perché così facendo si accendono quando apro l'auto e si spengono 90 secondi (circa) dopo aver chiuso con la chiave. Ovviamente ho derivato anche un tasto vicono al freno a mano in modo da poterle spengere all'occorrenza. Per il passaggio dei fili è molto facile...hai tutto lo spazio che vuoi sia lato guida che passeggero!
Uff anche a me piacerebbe mettere delle luci che si accendono come hai fatto tu ma sono negato...perchè non passi per Roma così lo facciamo insieme

Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Ahahah...anche io sono abbastanza negato, ma l'ho fatto con un mio amico ed ho visto che è una cavolata pazzesca!!! Ce la fai senza alcun problema!! Presto metterò un po' di foto così vi renderete conto dei risultati 

-
okkkk magari se ti và prepara anche una guida...lo sò che rompo il ca.....

- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.

-
ok allora darò un occhiata vediamo se riesco a capirci qualcosa 

- SpecialEditionRED
Per me non c'è alcun problema, a parte il fatto che non potrei fare il lavoro prima di 2 mesi, dato che rivedo a Dicembre la mia lei...
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Ecco il post che intendevo:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ?f=6&t=638" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ?f=6&t=638" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Troppo complicato....nn credo che un elettrauto si prenda più di 50 € per montarli e se fà qualche danno paga lui 

- SpecialEditionRED
Ti assicuro che è meno complesso di quel che sembra, e parla uno che si arrendeva facilmente e che ha scoperto col tempo quanto le cose che sembrano difficili divengano semplici nella pratica! 

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
-
si ma sai cos'è che tante volte quando si scrive qui sul forum molte cose si danno per scontate e quindi per un profano come me quando inizio a leggere dopo 5 minuti mi ritrovo sempre con il cervello vuoto e con un pensiero fisso...ma che ca...o stanno dicendo....e finisce che prendo e chiudo tutto 

- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Come ha detto il buon Special...è tanto più difficile da spiegare che da fare....non devi inventare nulla di tuo. Fissi, colleghi e via! Non devi neanche staccare plastiche della macchina...nulla! 

Anche a me sta girando l'idea di mettere delle strisce di led sotto ogni sedile, quindi anche posteriori, perchè la plafoniera solo anteriore è un pò pochina... cercherò di scoprire dei passaggi, per quanto riguarda l'alimentazione è una cavolata 

Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;