PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Carenza di accessori specifici
- Urumi7849
- Peugeottista curioso
Carenza di accessori specifici
Guardando cataloghi di aziende italiani quali Lester o Pilot o anche di famose aziende come la Sparco ho notato che c'è carenza di articoli specifici per la 207 come body kit, fanalerie, barre duomi, cruscotti etc. Mentre per vetture come 206 si trova di tutto e d più. E' perche è una macchina di "recente" creazione o perchè (come credo io) la 207 non è considerata come buona base per il tuning e che quindi non vengono prodotti articoli specifici per la stessa?
Peugeot 207 XS 1.6 HDI bianco banchisa. Fari anteriori e posteriori Dectane: Angel Eyes, distanziali Pilot 2 cm anteriore e posteriore, spoiler Lester, fari ausiliari Pilot, led sottoscocca, cerchi Peugeot 7 razze 16'', pneumatici Hankook, paraspruzzi rally Pilot, radio Sony. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48109
Re: Carenza di accessori specifici
Perché in Italia i tamarri sono per la maggior parte ragazzini con macchinette tunizzate xD
Comunque a parte gli scherzi non saprei dirti (personalmente odio il tuning tamarro. Preferisco cose leggere tipo vetri oscurati, kit xeno, spoilerino rc ed un paio di distanziali, ovviamente con cerchi 16 o 17 originali peugeot).
Comunque a parte gli scherzi non saprei dirti (personalmente odio il tuning tamarro. Preferisco cose leggere tipo vetri oscurati, kit xeno, spoilerino rc ed un paio di distanziali, ovviamente con cerchi 16 o 17 originali peugeot).
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
La 206 è stata la "Base" tuning come lo è stata la Golf IV. La 207 non ha goduto di altrettanto successo in tal frangente, quindi le case di kit aftermarket si sono adeguate.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Cerchi giusti spoilerino e un bell'assetto ed è gia molto carina
Per esempio a me questa piace un botto

Per esempio a me questa piace un botto

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
La 207 qui sopra si avvicina molto a ciò a cui voglio arrivare con la mia. Non vedo l'ora di verniciare il paracolpi posteriore e i montanti dei retrovisori...l'assetto poi...mmm, ciambelle...

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!