PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari Anteriori dayline devil eyes

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Fari Anteriori dayline devil eyes

Messaggio da marcomarco1986 »

Ciao ragazzi sto' pensando che cambiare i fari sarebbe proprio un bel regalo di natale quindi ho iniziato a dare un occhiata su internet e questi sono quelli che mi ispirano di più: http://www.ebay.it/itm/FARI-ANTERIORI-L ... 684wt_1057" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora vorrei sapere un pò di cose:
1 La striscia led praticamente sostituisce la nostra luce di posizione originale quindi con relativo comando sulla levetta?
2 Mantengo la funzione auto per l'accensione e lo spegnimento luci?
3 La striscia led rimane sempre accesa come succede per le audi?

Grazie dell'aiuto :-w)
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

alexcorbetta

Re: Fari Anteriori dayline devil eyes

Messaggio da alexcorbetta »

ciao,
io ero possessore del modello dayline devil eyes che hai osservato tu,se hai bisogno di qualche info te la posso dare,
comunque rispondendo alle tue domande riferito alla mia coppia di fari:
1- esatto la striscia a led corrisponde alla posizione originale col relativo comando sul selettore
2-puoi usare certamente la funzione auto x questo tipo di fari e ti si accendono sia led che anabbagliante insieme
3-sui miei fari non rimanevano sempre accesi,sullo 0 del selettore erano spenti(non ho luci diurne sulla mia auto)
Infine ti volevo consigliare di montare delle resistenze sul tuo impianto per evitare che il cdb ti dia errore luci oppure per evitare che gli stessi led a vettura spenta lampeggino per qualche minuto.
Hai intenzione di mettere un kit xeno?anche in questo caso ci sarebbero degli accorgimenti da fare..
a presto

p.s io vendo i miei fari se 6 interessato mandami un MP
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Si non sono male questi ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

wikkialo89
Peugeottista novello

Messaggio da wikkialo89 »

caro marco li ho presi uguali 2 mesi fa. confermo ciò ke ha detto alex.
se hai bisogno qlc info in piu kiedi pure anke in pm.

i fari sono della dectane o della sonar? comunque ti consiglio vivamente quando ti arrivano di siliconare meglio la siliconatura ke hanno fatto loro.. nn si sa mai.
io mi son dimenticato di dirlo al carrozziere quando me li ha montati e adesso quando c'è umido il faro di sx mi fa condesa. ora devo tirar giu il paraurti x tirar giu i fari, staccargli tutti i fili e risiliconare tutto perke entra dell aria.
quindi fallo subito tu ke puoi :oops:

altra cosa: compra anke i suoi motorini di livellamento fari (perke i nostri peugeot ovviamente non vanno bene) e collega tutte le lampade 8soprattutto se metti gli xenon) e i 2 motorini a fari staccati dalla carrozzeria perke altrimenti si tribula. poi quando hai collegato tutto li fissi alla carrozzeria monti il paraurti e sei a posto!
spero d'esserti stato utile.

ah io i fari li ho presi dalla Crucchia da questo venditore http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1852wt_905" onclick="window.open(this.href);return false; motorini inclusi 331€ spedito. 3 giorni lavorativi. te lo consiglio
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

alexcorbetta ha scritto:ciao,
io ero possessore del modello dayline devil eyes che hai osservato tu,se hai bisogno di qualche info te la posso dare,
comunque rispondendo alle tue domande riferito alla mia coppia di fari:
1- esatto la striscia a led corrisponde alla posizione originale col relativo comando sul selettore
2-puoi usare certamente la funzione auto x questo tipo di fari e ti si accendono sia led che anabbagliante insieme
3-sui miei fari non rimanevano sempre accesi,sullo 0 del selettore erano spenti(non ho luci diurne sulla mia auto)
Infine ti volevo consigliare di montare delle resistenze sul tuo impianto per evitare che il cdb ti dia errore luci oppure per evitare che gli stessi led a vettura spenta lampeggino per qualche minuto.
Hai intenzione di mettere un kit xeno?anche in questo caso ci sarebbero degli accorgimenti da fare..
a presto

p.s io vendo i miei fari se 6 interessato mandami un MP

io sono interessato ai tuoi...quanto vuoi? hai i motorini per direzionare i fari? sono h7 h1 grazie risp anche in mp
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

marcomarco1986

Grande alexcorbetta praticamente mi hai tolto ogni dubbio ;-)

Ciao wikkialo89 guarda io per ora mi sono limitato a leggere solamente l'annuncio su ebay e li non specifica la marca, esistono solamente quelle 2 case che producono i fari??

Una cosa invece non mi è molto chiara mi spiegate il fatto della resistenza che elimina il messaggio di errore nel CDB cioè che tipo devo comprare e dove si collega??

Invece per quanto riguarda il motorino dei fari nell'annuncio dice che è integrato quindi almeno quel quello non dovrei fare modifiche

wikkialo89
Peugeottista novello

ciao marco guarda le principali marche (buone ! ) ke conosco io son quelle ;-)
x il discorso delle resistenze io ho collegato tutto cosi e nessun problema.
unica accortezza accendere le luci dopo ke si è acceso la macchina -come comunque si dovrebbe fare di norma, ma coi led a maggior ragione). e stessa cosa spegnere le luci prima di spegnere la macchina.

saran cavolate forse gia si sanno, nel dubbio io le dico eheheh
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

marcomarco1986

Quindi anche senza resistenze non ti dà nessun problema con il CDB e neanche lampeggiamento dei led quando spengi l'auto?? Cmq per il discorso di accensione e spegnimento io ho l'automatico quindi no problem cmq grazie del consiglio ;-)

wikkialo89
Peugeottista novello

nono nessun problema senza resistenze.
anche io ho l'automatico! ma con la levetta posizionata su automatico, quando accendi la macchina i fari si accendono insieme alla macchina.
invece devi prima accendere la macchina e POI accendere i fari (io da zero giro su auto).
e stessa cosa quando spegni la macchina. prima spegni i fari (da auto a zero) e POI spegni la macchina.
cosi non soffrono gli sbalzi di tensione che è l'unica cosa realmete pericolosa.
capito ora ? ;-)

marcomarco1986

si si ma si parlava già in altro post che l'accensione automatica dei fari non provoca sbalzi di tensione, nel senso che se ci fai caso si accendono leggermente dopo l'accensione dell'auto, sicuramente sono fatti apposta almeno in teoria :D

wikkialo89
Peugeottista novello

ahssì?? :? :oops: figuraccia ahahahahahah
io ci avevo guardato quando accendevo ma mi sembrava si accendessero subito.. vedrò di farci caso.
rimarrebbe il problema allo spegnimento dell'auto..

marcomarco1986

Io sapevo che il grosso problema degli sbalzi di tensione è all'accensione quando magari arriva un picco più alto di tensione...poi magari sbaglio ;-)

Ste-87
Peugeottista curioso

Messaggio da Ste-87 »

potrà sembrare una domanda davvero banale, ma con questi fari si può girare tranquillamente per stradao no?

wikkialo89
Peugeottista novello

sì ste, se sono omologati sì.
guarda questo 3d http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 23&t=48307" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)

Ste-87
Peugeottista curioso

Messaggio da Ste-87 »

bhe dalla discussione da te linkata non si capisce bene, leggendo il post dell'autore che li ha montati e poi si è informato per bene sembra che nonostante ci sia la E(numero) quindi che rispetta le regole europee, se la macchina non ha i led già da originale sei comunque fuori regola....poi nei pst successivi c'è invece chi dice che sono in regola perchè basta la E marchiata...sinceramente rimango ancora dubbioso... :? , altri possono chiarire definitivamente questa cosa? :)

Torna a “207 - Tuning”