volevo farli qualche modifica. volevo metterci gli specchietti richiudibili elettricamente, che quando chiudo la macchina si chiudano in automatico cosa devo fare? grazie mille per le risposte e vi auguro buone feste

Devi solo metterci un pò di forza poi vedrai come si chiudono....succedeva lo stesso ad un mio amico con la 206goro01 ha scritto:Come mai i miei specchietti esterni sono fissi? Non si chiudono neanche a mano...
Cerca bene sulla baia sicuramente esiste qualche kit universale!!!luca_93 ha scritto:si hai capito bene mi piacerebbe chiuderli quando chiudo la macchina x verniciarli nn ci sono problemi xke uso le mie calotte e la parte sotto rimane nera come tutte... comunque voglio soltanto che si chiudono con il telecomando, e che si chiudano da dentro nn mi interessa, mi interessa che si chiudano appena chiudo la macchina.. è possibile?
maxxim ha scritto:Ma lui non ha mica detto che non li riesce a chiudere. Da quanto ho capito, lui vuole che si richiudano da soli quando chiude la macchina con il telecomando.
Dovrebbe in teoria acquistare quelli che hanno già i fili e quindi collegarli con la centralina. Oltre a questo dovrebbe farli verniciare e dovrebbe anche acquistare tutto il blocco comando vetri lato guida per poterli richiudere anche quando viaggia. Il fatto è che il tutto costa e non poco. Non so se il gioco vale la candela.