PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietti richiudibili

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
luca_93
Peugeottista novello

Specchietti richiudibili

Messaggio da luca_93 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum; e per iniziare vi faccio i miei auguri, io sono possessore si una peugeot 207 1.4 tdi energy 5 porte blu recife, del 2008 adesso gli ho fatto con le striscie cromate la griglietta anteriore, in questa settimana vetri scuri e cromature attorno i finestrini.. dopo le feste cerchero' le plastiche cromate attorno ai fendi....(io non ho la griglia sport per capire)
volevo farli qualche modifica. volevo metterci gli specchietti richiudibili elettricamente, che quando chiudo la macchina si chiudano in automatico cosa devo fare? grazie mille per le risposte e vi auguro buone feste :)
Peugeot 207 1.4 Hdi 70cv 5p blu recife,ESP,navigatore geosat di serie,plafoniera peugeot 308, led blu ghiaccio simonini racing dentro e posizioni,kit xenon 6000°k luci abbaglianti blu light, antennino corto simonini racing striscia cromata pilot sulla griglia anteriore, tappetini cromati pilot, vetri scuri (pellicola m3) cromature attorno finestrini
Eccola qua :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48968" onclick="window.open(this.href);return false;

goro01
Peugeottista veterano

Re: Specchietti richiudibili

Messaggio da goro01 »

Come mai i miei specchietti esterni sono fissi? Non si chiudono neanche a mano... :(
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marcomarco1986 »

goro01 ha scritto:Come mai i miei specchietti esterni sono fissi? Non si chiudono neanche a mano... :(
Devi solo metterci un pò di forza poi vedrai come si chiudono....succedeva lo stesso ad un mio amico con la 206 ;-)
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Ma lui non ha mica detto che non li riesce a chiudere. Da quanto ho capito, lui vuole che si richiudano da soli quando chiude la macchina con il telecomando.
Dovrebbe in teoria acquistare quelli che hanno già i fili e quindi collegarli con la centralina. Oltre a questo dovrebbe farli verniciare e dovrebbe anche acquistare tutto il blocco comando vetri lato guida per poterli richiudere anche quando viaggia. Il fatto è che il tutto costa e non poco. Non so se il gioco vale la candela.

luca_93
Peugeottista novello

Messaggio da luca_93 »

si hai capito bene mi piacerebbe chiuderli quando chiudo la macchina x verniciarli nn ci sono problemi xke uso le mie calotte e la parte sotto rimane nera come tutte... comunque voglio soltanto che si chiudono con il telecomando, e che si chiudano da dentro nn mi interessa, mi interessa che si chiudano appena chiudo la macchina.. è possibile?
Peugeot 207 1.4 Hdi 70cv 5p blu recife,ESP,navigatore geosat di serie,plafoniera peugeot 308, led blu ghiaccio simonini racing dentro e posizioni,kit xenon 6000°k luci abbaglianti blu light, antennino corto simonini racing striscia cromata pilot sulla griglia anteriore, tappetini cromati pilot, vetri scuri (pellicola m3) cromature attorno finestrini
Eccola qua :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48968" onclick="window.open(this.href);return false;

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

luca_93 ha scritto:si hai capito bene mi piacerebbe chiuderli quando chiudo la macchina x verniciarli nn ci sono problemi xke uso le mie calotte e la parte sotto rimane nera come tutte... comunque voglio soltanto che si chiudono con il telecomando, e che si chiudano da dentro nn mi interessa, mi interessa che si chiudano appena chiudo la macchina.. è possibile?
Cerca bene sulla baia sicuramente esiste qualche kit universale!!! :mrgreen:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

marcomarco1986

Messaggio da marcomarco1986 »

maxxim ha scritto:Ma lui non ha mica detto che non li riesce a chiudere. Da quanto ho capito, lui vuole che si richiudano da soli quando chiude la macchina con il telecomando.
Dovrebbe in teoria acquistare quelli che hanno già i fili e quindi collegarli con la centralina. Oltre a questo dovrebbe farli verniciare e dovrebbe anche acquistare tutto il blocco comando vetri lato guida per poterli richiudere anche quando viaggia. Il fatto è che il tutto costa e non poco. Non so se il gioco vale la candela.

Si si io infatti rispondevo a goro01 ;-) per il resto è come dici tu per passare dal manuale all'automatico si deve cambiare tutto e non credo a prezzi modesti conoscendo la nostra conce...
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

luca_93
Peugeottista novello

Messaggio da luca_93 »

quindi ragazzi nn melo consigliate giusto?
Eccola qua :

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Tieni presente che devi sostituire tutto il comando alzavetri e mettere quello specifico.

Devi vedere l'OPR della tua 207. Fino a OPR 11556 il codice è 00006554PZ che costa € 109,29
Da OPR 11557 il codice è 00006490Ek che costa € 109,70
Lo specchietto costa € 249,70 l'uno (e devi cambiarli entrambi).
Aggiungici il costo per il lavoro (se sai farlo tu ancora meglio). 600 euro per i soli ricambi.

luca_93
Peugeottista novello

Messaggio da luca_93 »

ragazzi gli specchietti quelli richiudibili le ho gia presi da una 207 allo sfascio x 20 € tutte e 2 ma devo prendere altro x farli funzionare? entraline e cose varie? dall'interno non mi interessa chiuderli se nn lo compro quel pezzo x alzare i vetri succede qualcosa?
Eccola qua :

corederoma82

Messaggio da corederoma82 »

Ma insomma non ho capito......se uno volesse fare in modo che si chiudano solamente con accensione/spegnimento della macchina, la pulsantiera serve o no?
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Torna a “207 - Tuning”