PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
filtro aria a cono
filtro aria a cono
ragazzi scusate. vorrei montare un filtro aria a cono sulla 1.4 hdi. Secondo voi avrò problemi cl debimetro? Meglio cono o pannello? Aumento dei cv così? Premetto ke la mia auto è rimappata. Il sound cambia?
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Re: filtro aria a cono
Dunque, non ho esperienze dirette sull'HDi ma ti posso dire che:
a) Non credo tu abbia problemi con il debimetro, in teoria si dovrebbe regolare da solo
b) Secondo me meglio il filtro a pannello: meno rombante, ma da meno nell'occhio in caso di controllo delle FDO
c) Assolutamente no, il solo filtro non fa aumentare i cv
d) Si, con il filtro a cono cambierebbe decisamente il sound, ma ti rimando al punto b.
a) Non credo tu abbia problemi con il debimetro, in teoria si dovrebbe regolare da solo
b) Secondo me meglio il filtro a pannello: meno rombante, ma da meno nell'occhio in caso di controllo delle FDO
c) Assolutamente no, il solo filtro non fa aumentare i cv
d) Si, con il filtro a cono cambierebbe decisamente il sound, ma ti rimando al punto b.
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.