cosa ne pensate?? qualcuno di voi l ha montato?

si il funzionamento penso ke sia lo stesso anke se forse si collega alla centralina boojango ha scritto:ciao vincy questo apparecchio è la copia cinese dello sprinbooster che ho montato io!!!![]()
questo apparecchietto che va montato tra il cavo di connessione dell'acceleratore e il pedale.
io c'è l'ho! e quando l'ho comprato mi hanno detto che per i motori diesel è SCONSIGLIATO, perchè ha la turbina, e questo apparecchio serve per eliminare i vuoti d'accelerazione che hanno solo i motori benzina aspirati!
http://www.sprintbooster.it/" onclick="window.open(this.href);return false; comunque questo è il sito ufficiale...dai un occhiata.
Diciamo ke viene ricalibrato il pedale dell'acceleratore. La potenza rimane invariata.massi.drago ha scritto:L' aggeggio in questione cambia solo la risposta dell' acceleratore cioè voi date 1/4 di gas ma l' auto accelera come se ne state dando 1/2 e così via..... non perchè avete + potenza (come fanno a promettere certe cose non lo so proprio) ma semplicemente perchè da + gas di quello che darebbe la posizione del pedale. Quindi voi pigiando + a fondo l' acceleratore avreste lo stesso effetto anke senza l' aggeggio. Io personalmente non credo ci troverei giovamento perchè l'acceleratore lo tengo molto spesso attaccato al tappetino. Fate una rimappa che è meglio se cercate qualche cavallo in più.
Ancora no ma ci sto pensando...vincy207 ha scritto:a quando pare si..
tu l'hai rimappata la tua?