PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
led strumentazioni
led strumentazioni
Ciao a tutti, seguendo i numerosi post e grazie al fornitissimo bluecars ho finalmente dissaldato e risaldato i led rendendo la strumentazione blu...ora il problema è questo benedetto display...sia quello centrale che quello del contachilometri...dietro questo display oltre ai led che erano arancioni c'è anche un foglio di carta che sembra plastificata...da un lato aranacione e dall'altro bianco, che rendeva ben visibili i numeri in arancione e lo sfondo era quasi nero...ora con i led blu se lascio quel foglietto arancione si mischia e diventa un giallino orribile...ho provato con un semplice foglio bianco ed è troppo chiaro e i numeri non sono ben distinti...neanche con la carta traslucida che vendono su bluecars il risultato è apprezzabile. come cavolo posso fare qualcuno lo ha fatto? inoltre ho visto che su bluecar c'è anche un altro filtro che è proprio blu ma non so se è quello che cerco...grazie dell'aiuto
Peugeot 207 1.4 Hdi 70cv, Strumentazione Blu, Scarico Tuning
- nitronoriantonio
- Peugeottista curioso
Re: led strumentazioni
Anche io ho sto benedetto problema solo ke io l'illuminazione l'ho fatta bianca e il problema forse e ancora piu brutto!
Provate a mettere con un pennellino un po di vernice azzurra magari viene la luce del colore che volete un mio amico sulla sua ha fatto cosi 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

già provato ma viene troppo scuro a me non si vedeva nulla...sai che tipo di carta e vernice ha usato? riesci a postare foto x caso?
Foto non ne ho ma appena lo becco gli chiedo 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

- nitronoriantonio
- Peugeottista curioso
Questa è la mia colorazione bianca!devo fare solo il dispay centrale 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
molto molto bella, complimentinitronoriantonio ha scritto:Questa è la mia colorazione bianca!devo fare solo il dispay centrale

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Fantastico risultato direi....complimenti!!!!

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi, e se usaste per colorare un foglio i retini da disegno? Si incollano e si trovano in cartoleria...
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
come hai fatto a cambiare il colore alla manopola dell'autoradio????
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387
- nitronoriantonio
- Peugeottista curioso
Sono sempre led bianchi alta luminosità anche all'autoradio
Complimenti è veramente ben fatta...ma dietro al display del contachilometri che foglio hai messo? si vede bene sembra anche di giorno
P.s. sei riuscito a smobntare veramente tutto...io dietro le manopole dell'aria non riesco proprio ad arrivare...smonto il blocco ma poi?
Tentar non nuoce...applicarli sopra un foglio bianco dici?SpecialEditionRED ha scritto:Ragazzi, e se usaste per colorare un foglio i retini da disegno? Si incollano e si trovano in cartoleria...
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Si, su un foglio di cartoncino bianco.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!