PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Inserzione scorretta fari mia 207, possono farlo?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Inserzione scorretta fari mia 207, possono farlo?

Messaggio da Orchino »

Guardate che maledetti!!
Hanno messo la foto della mia 207 con i dayline nella loro inserzione su ebay questi venditori australiani!
Mi sa che hanno spulciato tinypic per trovarla, ma possono farlo?
E l'hanno pure ritoccata migliorando il contrasto e cancellando la targa (beh, almeno quello...)
E appena sotto ce n'è un'altra e mi pare sempre di un nostro forumista se non sbaglio.

http://www.ebay.com.au/itm/Day-Time-DRL ... 27b8f19390" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Orchino il 20/03/2012, 1:30, modificato 1 volta in totale.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Ma che maledetti! Possono farlo?

Messaggio da lupus.c »

Se le foto sono state pubblicate da un forum pubblico,lo possono fare!
Succede un pò come quando noi postiamo le foto di altre auto tuning e,una cosa del genere è successa anche a Sabina!
Forse,se togli la foto dal sito dove l'hai messa,dovrebbe sparire anche a loro :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Orchino

Messaggio da Orchino »

lupus.c ha scritto:Forse,se togli la foto dal sito dove l'hai messa,dovrebbe sparire anche a loro :scratch:
E purtroppo il link della "loro" foto rimanda ad un loro server privato.
L'altra foto è questa:

Immagine

luck91

Messaggio da luck91 »

per evitare una cosa del genere su un altro forum hanno messo il copy right,mettendo il nome dell'utente ad ogni foto. :mrgreen:

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

purtroppo ogni cosa messa così in rete diviene di dominio pubblico.
non ci puoi far nulla
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Xo' per scopi commerciali la questione e' diversa..
se fosse una truffa? :o
Come se trovassimo la nostra auto in vendita.. :?
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Samleo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Samleo »

Come dice Gooierneo, dato che la usano a scopi commerciali, in realtà potrebbe anche denunciarli.

Di foto un pò me ne intendo e tutto quello che si trova su internet non è proprio "di dominio pubblico".

Più che altro, essendo in australia, non è proprio semplice fargli causa :)
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Pero' si puo' mettere un commento negativo spiegando il motivo.
Oppure tentare di contattare quelli di e-bay.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Orchino

Messaggio da Orchino »

Però tutto sommato mi fa anche piacere... Sapere che la foto della propria leona è andata anche in Australia... Beh, in fin dei conti li lascio fare visto che l'hanno messa anche sul loro sito e non solo su ebay... :-w)

Enzic
Peugeottista veterano

Re: Inserzione scorretta fari mia 207, possono farlo?

Messaggio da Enzic »

Posso fare un OT veloce? Ma con questi fari le luci diurne si accendono quando giri la chiave o sostituiscono le luci di posizione?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Orchino

Messaggio da Orchino »

Enzic ha scritto:Posso fare un OT veloce? Ma con questi fari le luci diurne si accendono quando giri la chiave o sostituiscono le luci di posizione?
Quelli che vedi soni i LED di posizione, non ci sono luci diurne.
Le luci diurne le ho aggiunte dopo.

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Ah ho capito che però volendo si possono collegare come luci diurne anche se magari si spengono quando si accendono i fari sarebbe la cosa migliore secondo me cosi si potrebbe continuare ad utilizzare l'accensione automatica dei fari... la soluzione della Philips non mi piace e non solo perchè si deve tagliare un pezzo di griglia.
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Orchino

Messaggio da Orchino »

Enzic ha scritto:Ah ho capito che però volendo si possono collegare come luci diurne anche se magari si spengono quando si accendono i fari sarebbe la cosa migliore secondo me cosi si potrebbe continuare ad utilizzare l'accensione automatica dei fari... la soluzione della Philips non mi piace e non solo perchè si deve tagliare un pezzo di griglia.
Quei led di posizione non sono potenti abbastanza per funzionare come luci diurne. Dalla foto sembrano brillantissimi ma è solo un effetto della macchina fotografica con il tempo di esposizione lungo.

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Ah ho capito grazie peccato però....

Torna a “207 - Tuning”