PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari 207 GTI

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
driuz_91
Peugeottista curioso

Fari 207 GTI

Messaggio da driuz_91 »

Salve, avrei bisogno di un consiglio.
Sto per aquistare dei fari da una 207 gti, quelli con il fondo brunito.
Io ho una 207 1.4 benzina, e non ho ne i lenticolari ne i direzionali.
Secondo voi posso montarli lo stesso?? ci sono broblemi? E come faccio con i motorini per la regolazione del fascio.
Grazie mille in anticipo.

Angel001
Peugeottista fast&furious

Re: FARI 207 GTI

Messaggio da Angel001 »

si possono montare tranquillamente, già altri sul forum l'hanno fatto, l'unica cosa sarà fare una modifica portando il negativo all'abbagliante per farlo funzionare tutto qui. I motorini sono gli stessi e se i fari hanno già i motorini sono plug and play. L'unica cosa che non funionerà saranno le luci di svolta ma potrai attaccarli all'abbagliante e farli funzionare cosi ;-)
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Luci di svolta (110W) sempre accese assieme agli anabaglianti? Io non lo farei! ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

rayden ha scritto:Luci di svolta (110W) sempre accese assieme agli anabaglianti? Io non lo farei! ;-)
Ho scritto abbagliante no anabagliante [-X :razz: e poi le luci di svolta non sono 110W #-o
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Angel001 ha scritto:
rayden ha scritto:Luci di svolta (110W) sempre accese assieme agli anabaglianti? Io non lo farei! ;-)
Ho scritto abbagliante no anabagliante [-X :razz: e poi le luci di svolta non sono 110W #-o
Ho letto male ma la sostanza non cambia O:) , con gli abbaglianti le luci direzionali servono generalmente a ben poco (io le ho e pur attivandosi in rari casi anche con gli abbaglianti diventano utili a velocità tali per cui gli abbaglianti non servirebbero).
E le luci direzionali sono da 55W quindi * 2 = 110W almeno sulla mia (le ho cambiate personalmente e sono dello stesso tipo degli anabbaglianti):

Dal manuale
1. Indicatori di direzione (PY 21 W ambra).
2. Luci di posizione (W 5 W).
3. Luci anabbaglianti (H7 - 55 W).
4. Luci abbaglianti (H1 - 55 W).
5. Fari direzionali (H7 - 55 W).
6. Fari antinebbia (H11 - 55 W).
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

driuz_91
Peugeottista curioso

Messaggio da driuz_91 »

ok, allora si puo montare senza problemi.
Grazie delle risposte

Torna a “207 - Tuning”