PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprimaniglie esterne in inox

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Coprimaniglie esterne in inox

Messaggio da Orchino »

Ciao ragazzi, una vostra opinione.

Ho visto queste copri maniglie in acciaio inox (non plastica cromata) e volevo sapere da voi se ci starebbero bene sulla mia leona nera.

http://www.ebay.it/itm/320842600210?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho già la calotte degli specchietti argento SATINATO (non lucide) originali Peugeot e abbinate alle maniglie in acciaio lucido non sarebbero proprio il massimo.
Però, visto che sono di acciaio inox posso sempre farle satinare dopo (poi sorgeranno i problemi di pulizia dal grasso delle mani, ma questo è un altro discorso).
Voi che ne pensate?

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Re: Coprimaniglie esterne in inox

Messaggio da Miky_88 »

io le ho per la 206 e a distanza di un anno sono ancora perfette e incollatissime.
venivano vendute con adesivo 3M gia sul retro.
belle son belle, a mio gusto. se non ami il cromato ovviamente non sono per te.
concordo sul fatto che non è il max mischiare satinato con cromato lucido ..specie perchè le calotte sono un pezzo bello evidente.
io l'ho fatto pur avendo, su un fianco, il tappo satinato del serbatoio ..ma parliamo solo di un tappo ..altrimenti non so se l'avrei fatto se avessi avuto le calotte come te
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Satinato e lucido a pugni fanno! ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Orchino

Messaggio da Orchino »

Miky_88 ha scritto:Concordo sul fatto che non è il max mischiare satinato con cromato lucido ..specie perchè le calotte sono un pezzo bello evidente.
rayden ha scritto:Satinato e lucido a pugni fanno! ;-)
Proprio per quello che ho detto che le farei satinare presso un'officina specializzata che conosco.
Dovrebbero andare bene dopo, no?

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Solo se satinatura e tinta saranno identici imho! Ma io son molto puntiglioso! ;-)

Orchino

Messaggio da Orchino »

rayden ha scritto:Solo se satinatura e tinta saranno identici imho! Ma io son molto puntiglioso! ;-)
Beh, i coprispecchietti sono color grigio argento e l'acciaio inox non può essere diverso dal grigio argento...

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Pensa a quanti grigi metallizzati esistono... ;-)

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Conterei di considerare come potrebbe diventare poi la vernice delle maniglie originali che rimarrebbe sotto a contatto con queste "cover" modello nokia 3310 :lol:
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ale73 ha scritto:Conterei di considerare come potrebbe diventare poi la vernice delle maniglie originali che rimarrebbe sotto a contatto con queste "cover" modello nokia 3310 :lol:
La vernice delle maniglie sarebbe a contatto con l'adesivo, quasi di sicuro non gli farà bene con il passare degli anni.
Il giorno in cui si vorranno togliere i coprimaniglie, (anche se non vedo il perché del toglierli) potrebbero rimanere dei segni.
Certo sarebbe preferibile sostituire direttamente le maniglie come la 3008 della quale esiste la versione argentata originale Peugeot ma purtroppo per la 207 non esiste. :cry:

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Orchino ha scritto: (anche se non vedo il perché del toglierli)
perché magari ti accorgi che fan ca@@re :lol:
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ale73 ha scritto:
Orchino ha scritto: (anche se non vedo il perché del toglierli)
perché magari ti accorgi che fan ca@@re :lol:
Ecco... perché dici cose alle quali penso ma che non voglio dire per nascondere la verità? :lol: :lol:
Non le compero, è meglio. Risparmio il money.

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

appena posso ti metto una foto della mia.
tieni conto che le cover per 206 plus le vendono anche in conce ..e con lo stesso identico sistema ..adesivo ..ciak ..vicino all'originale maniglia.
vendono sia per le maniglie sia per le calotte sia per la modanatura della targa.
non è il top ..ma finchè rendono ...
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Torna a “207 - Tuning”