Che sia una buona marca e che non costi molto.. grazie

E cmq al massimo vorrei ribassarla di 15-20mm, ma assetti o molle che ribassino di cosi poco non ce ne sono.posteriore / la regolazione sull'asse posteriore avviene tramite barre di torsione di serie
xneo70 ha scritto:Sto valutando anche io un assetto nuovo. Sono molto indeciso se ribassarla o no!
Ho paura che si indurisca troppo, poi se magari devi andare su terreni sterrati..... e con le condizioni in cui sono messe le nostre strade, e qui abbiamo molte strade di montagna (vivendo purtroppo in mezzo alle montagne!!)
Sono indeciso se prendermi dei Bilstein B4 (che dicono siano un po migliori degli ammo di serie) o della monroe (che come prezzo siamo li!) In questo caso spenderei circa 140€ per tutto l'assetto.
Oppure se prenderlo a ghiera tipo questo: http://www.ebay.it/itm/BLUE-LINE-ASSETT ... 739wt_1059" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma mi dicono che gli assetti a ghiera hanno il difetto che dopo poco tempo la ghiera si rompe facilmente, e cmq non lo regolerei spesso, anche perche penso che dietro sia piu difficile visto che dicono:
posteriore / la regolazione sull'asse posteriore avviene tramite barre di torsione di serie
E cmq al massimo vorrei ribassarla di 15-20mm, ma assetti o molle che ribassino di cosi poco non ce ne sono.
Uffa, sono molto indeciso!!
Ma che, e' meno rigida di quando era originale, su e.bay trovi il kit a 600 euro, ma hai l'assetto migliore esistente sul mercato, io ho avuto tanti assetti ma come questo mai, tenuta, confort, e qualita, il prezzo vale la resa, poi se vuoi prendere un assetto da 2 soldi di scarsa qualita' sei liberpo di farlo, ma come ben sai non lo fai tutti i giorni percio...xneo70 ha scritto:A parte che costano un occhio. Ma poi non si irrigidisce troppo? Dovrei provarla prima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma chi è che compra su ebay.de? non conosco il tedesco e poi saranno casini con le spedizioni..xneo70 ha scritto:Ah, per alex207:
http://www.ebay.de/sch/i.html?_sacat=0& ... defahrwerk" onclick="window.open(this.href);return false;
Ce ne sono quanti ne vuoi in germania. Di tutte le marche e prezzi!!
Ho pagato il mio 720 euro, per la tua penso costi qualcosa in meno, prova su autoricambiweb, fanno prezzi onesti...ciaoxneo70 ha scritto:A 600 non lo ho visto. Lo trovo solo a 800 - 900€.
Hai un link?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2