Ciao a tutti!
Vorrei montare il filtro dia della bmc sulla mia 207cc 1.6 120cv... Sull'auto che avevo prima c'era fin troppo spazio nel cofano e ci stava tranquillamente! Qui non ho proprio trovato un buco! Qualcuno di voi ha mai provato? Sapete consigliarmi qualche filtro dalle prestazioni simili che possa starci?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Filtro dia 207 cc
- solcio
- Peugeottista appassionato
Re: Filtro dia 207 cc
ho provato l'ota della bmc ma te lo sconsiglio, da solo nell'occhio quando apri il cofano e in termini di prestazioni/sound non da niente...
207 Rc nero ossidiana
avete due car differenti una è turbo l'altra è aspirata le cose cambiano e molto...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Io avevo il BMC sulla mia,come sound era migliorata e come prestazioni le aveva al massimo dei giri..Provalo io l'ho cambiato dopo 30.000km perchè a freddo e a macchina ferma cioè appena messa in modo sentivo un calo come se si spengesse,ho rimesso il suo normale e tutto ok 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
..stiamo mescolanto un po le motorizzazioni... un benzina aspirato, un turbo benzina, un diesel... ummmm allora io penso che per un aspirato se riesci a metterlo che prenda aria direttamente e che faccia tipo un imbuto ti puo dare qualche CV in piu in alto altissimo.. forse il compromesso CV e costi non vale la spesa pero
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quotomici3r ha scritto:..stiamo mescolanto un po le motorizzazioni... un benzina aspirato, un turbo benzina, un diesel... ummmm allora io penso che per un aspirato se riesci a metterlo che prenda aria direttamente e che faccia tipo un imbuto ti puo dare qualche CV in piu in alto altissimo.. forse il compromesso CV e costi non vale la spesa pero

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Ok grazie comunque a tutti! Aspetterò una risposta da parte d qualcuno con lo stesso motore!