PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Battitacco e poggiapiedi in acciao inossidabile

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
shoei13
Peugeottista curioso

Battitacco e poggiapiedi in acciao inossidabile

Messaggio da shoei13 »

Salve ragazzi, sarei intenzionato a prendere questi due articoli:
http://www.ebay.it/itm/POGGIAPIEDE-PEDA ... 315wt_1300" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebay.it/itm/SOTTOPORTA-PEUGE ... 990wt_1398" onclick="window.open(this.href);return false;

Cosa ne pensate? qualcuno di voi li ha comprati?
207 1.4 16 v vti special edition bianca/rossa

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Battitacco e poggiapiedi in acciao inossidabile

Messaggio da 207 feline »

orca miseria 75€ i battitacco :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .Prova a vedere in concessionaria originali quanto costano.Mi sembra un eresia 75€ per i battitacco :shock:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Fidati Feline, rispetto a quelli della concessionaria questi sono un'altra cosa.

Io li ho comprati tempo fa, sono perfetti come misura ed includono i battitacco per le porte posteriori. Possibile chiedere lo sfondo nel colore che vuoi (Io per ovvi motivi l'ho chiesto rosso, mi pare di aver pubblicato le foto nel thread della mia auto). Meritano perché son fatti bene. Per lo meno io non sono affatto deluso della spesa effettuata, anzi.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Il poggiapiede è esattamente quello che ho io. Credo sia lo stesso venditore da cui lo comprai io, sicuramente è fatto bene perchè è una lamina sottile di acciaio (credo) che non si ossida ed essendo liscia si pulisce in un attimo. Io vi ho applicato degli strappo adesivi sul retro che si attaccano perfettamente alla moquette originale dunque posso toglierlo semplicemente tirando ad esempio per pulire con l'aspirapolvere. Non mi andava l'idea di avvitarlo al pianale ed ho trovato una soluzione niente male. L'ho da oltre 2 anni e fa il suo dovere.

Per i battitacco non saprei, presumo siano fatti altrettanto bene ma onestamente 75 euro non li spenderei nemmeno per gli originali figuriamoci per questi!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

SpecialEditionRED ha scritto:Fidati Feline, rispetto a quelli della concessionaria questi sono un'altra cosa.

Io li ho comprati tempo fa, sono perfetti come misura ed includono i battitacco per le porte posteriori. Possibile chiedere lo sfondo nel colore che vuoi (Io per ovvi motivi l'ho chiesto rosso, mi pare di aver pubblicato le foto nel thread della mia auto). Meritano perché son fatti bene. Per lo meno io non sono affatto deluso della spesa effettuata, anzi.
Si immagino la qualità,ma 75€ e nemmeno originali io personalmente nemmeno li guarderei :) Ripeto,pensiero mio è :salute:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

silverhand
Peugeottista curioso

Messaggio da silverhand »

Anche io li avevo visti ma non sono sicuro che fossero presenti anche i posteriori.
Belli sono belli!

shoei13
Peugeottista curioso

Messaggio da shoei13 »

ecco volevo esser sicuro che si attaccassero bene con il biadesivo!
207 1.4 16 v vti special edition bianca/rossa

Torna a “207 - Tuning”