è possibile montarli lo stesso sostituendo le pinze?
ho trovato oggi (allo sfascio

mici3r ha scritto:botta di culo... leggi qui... vai alla sezione 283
http://www.psa-evolution.com/Tecnica%20 ... %20PSA.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
bye..
Peugeot65 ha scritto:Credo sia fattibile ma anche da 266 non sarebbero male visto che i Tarox sono molto migliori degli originali. Spero che con il restylin non abbiano montato anche la pompa dei freni più piccola altrimenti l'azione frenante potrebbe risentirne visto la maggior superficie del pattino sul disco.
Anche io ho una 207 del 2010 1.6 92cv e pur non avendoli misurati credo di avere i dischi da 266mm invece di quelli da 283mm montati prima del restyling. Avendo anche i tamburi al posteriorequando sarà il momento vorrei anche io montare i dischi Tarox. Mi chiedevo perchè montare i G88 e non i Japan baffati e forati (belli da vedere) visto che costano lo stesso prezzo? Pro e contro?
Peugeot65 ha scritto:Chinaski207 complimenti, decisamente belli anche perchè il cerchio a stella non è male per essere un 15" ed essendo parecchio aperto lascia vedere i dischi.
Dalle tue immagini mi sembra di capire che anche io ho quelli da 266mm (purtroppo) perchè mi sembra che a me la pinza disti circa 2cm dal disco mentre la tua hai detto un 2mm, me lo confermi?
Alcune curiosità, lo scalino sul bordo esterno del disco vecchio di quanti mm era diventato? Per capire quando toccherà sostituirli pure a me, per adesso lo noto di circa 2mm.
I baffi nei Tarox quanto sono profondi? C'è un segno per sapere quando sarà il momento di sostituirli?
Hai messo anche pattini più performanti?
Perchè non hai cambiato i tubicini con quelli a treccia metallica?
Su strada noti una differenza rispetto all'impianto di serie quando questo ancora frenava bene?
Grazie
non voglio offendere nessuno ma che ragionamenti sono? La strada NON è una pista [-Xpiccolo OT, nonostante tutti questi freni mirabolanti, stanotte ha iniziato a nevicare qui da me e mi son detto "cacchio, usciamo a fare le rotonde di traverso!" epilogo dopo un ora di drift ho drizzato una curva e centrato un marciapiede a 30 all'ora... nessun danno alla carrozzeria e motore ma ora la ruota sx tocca il parafango posteriore. la macchina è rimasta là
Lost Soul ha scritto:non voglio offendere nessuno ma che ragionamenti sono? La strada NON è una pista [-Xpiccolo OT, nonostante tutti questi freni mirabolanti, stanotte ha iniziato a nevicare qui da me e mi son detto "cacchio, usciamo a fare le rotonde di traverso!" epilogo dopo un ora di drift ho drizzato una curva e centrato un marciapiede a 30 all'ora... nessun danno alla carrozzeria e motore ma ora la ruota sx tocca il parafango posteriore. la macchina è rimasta là