PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
gommini powerflex
gommini powerflex
Qualcuno di voi ha montato i gommini per le sospensioni, di questa marca? Sembra che l'auto diventi molto più reattiva e precisa. E del supporto motore, che dovrebbe accorciare il cambio marcia, cosa dite?
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
Re: gommini powerflex
Ciao ruggio credo che ti riferisca a gommini che un a volta erano di marca Gopren e andavano montati sulle spire delle molle credo che servano solo a limitare il rollio in curva e irrigidendo un pò l'assetto ti conviene cambiare le molle con ndelle Eibach pro kit otterrai un buon compromesso tra comfort e tenuta di stradaRuggio ha scritto:Qualcuno di voi ha montato i gommini per le sospensioni, di questa marca? Sembra che l'auto diventi molto più reattiva e precisa. E del supporto motore, che dovrebbe accorciare il cambio marcia, cosa dite?

Re: gommini powerflex
no sono in sostituzione alle boccole sui bracci delle sospensione/ ruote..
https://www.google.it/search?q=powerfle ... 80&bih=899" onclick="window.open(this.href);return false;
io non li ho montati ma se trovi il rivenditore che ha tutta la serie dimmelo che servirebbero pure a me..
invece il supporto motore della powerflex(per la GTI) in molti l'hanno montato.. senti molto di più le vibrazioni in cambio marcia....
https://www.google.it/search?q=powerfle ... 80&bih=899" onclick="window.open(this.href);return false;
io non li ho montati ma se trovi il rivenditore che ha tutta la serie dimmelo che servirebbero pure a me..
invece il supporto motore della powerflex(per la GTI) in molti l'hanno montato.. senti molto di più le vibrazioni in cambio marcia....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI