PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

filtro cda su 207 1.4

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Champion
Peugeottista curioso

filtro cda su 207 1.4

Messaggio da Champion »

salve...so che se ne é gia parlato molto di questo filtro...a me è capitata un occasione di avere un filtro cda della bmc a pochi soldi ...volevo avere dei pareri..se lo monto in maniera corretta in modo che aspiri aria fredda potrei avere dei miglioramenti sulla mia 207 1.4 8v ?
premetto che a prezzo intero non lo avrei preso ma sicome un mio amico cambia auto me lo vende praticamente nuovo a 50 euro, quindi se posso guadagnare qualcosina mi andrebbe bene ..

Grazie in anticipo a tutti

Champion
Peugeottista curioso

Re: filtro cda su 207 1.4

Messaggio da Champion »

qualche risposta ?
:D

Lorpal
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lorpal »

Il CDA non è molto utile, se proprio vuoi meglio un filtro a pannello BMC, ma non ti aspettare miglioramenti percettibili!
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa

Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)

Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.

Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.

Clicca qui per vederla

Champion
Peugeottista curioso

Messaggio da Champion »

Qualche altro parere ?
Grazie mille

azzurro1967
Peugeottista curioso

Messaggio da azzurro1967 »

ciao, a novembre ho preso un filtro della K&N... è il secondo che compro e la qualità percepita dei materiali è davvero alta...
serve..??... probabilmente su un motore a benzina la differenza è maggiore... sul piccolo 1.4 diesel la differenza maggiore l'ho sentità sull'allungo... diciamo che ad alto numero di giri tira meglio... (sull'altra auto un 2.2 tdi uguali senzazioni)....
soprattutto nei mesi estivi mi piace pensare che entrerà più aria fresca in combustione...
è vero che costa... ma negli anni si ripaga da solo... il K&N si lava ogni 40/50.000 km...
un saluto

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

azzurro1967 ha scritto: ...soprattutto nei mesi estivi mi piace pensare che entrerà più aria fresca in combustione...
forse su un aspirato.. su un turbo(che sia a benzina o diesel) la freschezza dell'aria la fa l'intercooler...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Champion
Peugeottista curioso

Messaggio da Champion »

a proposito del cda ? puo aiutare se montato correttamente o no ?

Torna a “207 - Tuning”