PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scarico su misura ?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Champion
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/06/2012, 10:53

scarico su misura ?

Messaggio da Champion »

salve ... ho una 207 1.4 8v e voglio montarci uno scarico completo ma ho visto che per la mia versione non nei producono...devo farmene fare un su misura o posso montare quello del 1.6 vti ?

quali sarebbero i costi di uno scarico artiglianale ?

grazie delle risposte in anticipo !!! :)

Avatar utente
nikelabirba
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 09/08/2005, 17:30
Località: san martino dall'argine (mn)

Re: scarico su misura ?

Messaggio da nikelabirba »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35&t=44849" onclick="window.open(this.href);return false;
prova a leggere qui sopra , poi senza impegno potrai avere prezzi e tempistiche
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Champion
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/06/2012, 10:53

Re: scarico su misura ?

Messaggio da Champion »

nikelabirba ha scritto:<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35&t=44849" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?f=35&t=44849</a><!-- l -->
prova a leggere qui sopra , poi senza impegno potrai avere prezzi e tempistiche
Grazie...
Come faccio ad avere un preventivo ?

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: scarico su misura ?

Messaggio da mici3r »

manda un mess privato a nikelabirba ... ;)
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Tuning”