Toglierlo e basta o sostituirlo con un altro? Un 200celle dovrai metterlo per forza!
Io personalmente a un Diesel non farei nulla se non rimappare centralina dato che hai la turbina e eventualmente un filtro BMC, ogni modifica allo scarico e componenti di esso non la vedo granchè utile su un Diesel sia per prestazioni che per sound
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
Io credo che dopo aver fatto un operazione del genere su un motore diesel, bisogna scapparsene dalla puzza di fumo.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
raga anche io pensavo a questa modifica sulla mia 207 gpl 1.4 8v. sono obbligato ad avere qualke accorgimento particolare? o posso semplicemente eliminarlo e basta?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
io l'ho fatto nessuna puzza di fumo e niente fumo nero in +, solo un leggero aumento del fischio della turbina e delle prestazioni agli alti con una piccola perdita ai bassi