PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio luci posizioni Angel Eyes

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
LindaXxX91
Peugeottista appassionato

Cambio luci posizioni Angel Eyes

Messaggio da LindaXxX91 »

Ciao a tutti! Dopo tanto tempo torno da voi...
In primavera ho comprato i fari Angel Eyes alla mia cucciola.. Ora però mi ritrovo con entrambe gli anelli del faro DX bruciati.. Ho provato a smontarli :chessygrin: ma non Son riuscita a capire come cambiare la lampadina... O meglio ancora l'anello intero.. C'è qualcuno ke ha già avuto questo "simpatico" problemino?
Grazie mille

Ciaooo!!!
Non tutto quel che luccica è oro... Importante è saperlo riconoscere!

207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061

Orchino

Re: Cambio luci posizioni Angel Eyes

Messaggio da Orchino »

Allora, negli Angel eyes non ci sono le lampadine ma dei led a luce bianco calda che non si possono sostituire ma non penso che si siano scassati.
Devi solo dirmi se si sono spenti entrambi insieme o se prima uno e poi l'altro.
Se si sono spenti entrambi gli anelli in un colpo solo non sono i led ma l'alimentatore a corrente costante che c'è appiccicato fuori dal faro (uno scatolotto rettangolare piccolino dal quale escono dei fili).
Se è come ti ho detto si può riparare e te lo posso fare io come ho fatto già per un altro utente che me l'ha spedito.

Torna a “207 - Tuning”