PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce LED Aria condizionata...Consigli?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Peugeottista207
Peugeottista curioso

Luce LED Aria condizionata...Consigli?

Messaggio da Peugeottista207 »

CIao ragazzi..poco tempo fa mi si è fulminata la lampadina dietro l'aria condizionata e adesso ho metà "reparto" clima che è spento! :mad: leggendo nel forum ho visto che sconsigliavate le lampadine a led perchè il fascio di luce illumina solo davanti e non lateralmente..ora io in rete ho trovato questi due led che secondo me possono essere buone..
http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-LUCI-POS ... 4aaacb2afc" onclick="window.open(this.href);return false;
voi che dite? la mia idea è che volevo "cambiare" il colore "arancio" con un bel bianco ghiaccio! ;-) voi quali mi consigliate? =)
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte nera, immatricolata in Novembre 2012 ,interni neri, spoiler ritoccato tricolore, altoparlanti ant + post Alpine, antenna nera corta in alluminio.

Orchino

Re: Luce LED Aria condizionata...Consigli?

Messaggio da Orchino »

Sono belle ma ancora non adatte per il display clima, la luce non verrebbe diffusa comunque a sufficienza.
Inoltre, se vuoi cambiare colore alla strumentazione dovresti togliere il filtro arancio che si trova dietro il display perché è quello che dà il colore.
Per mettere i LED devi creare un pannellino di LED (un po' come quelli che si trovano in vendita per le plafoniere) grande come il display da inserire al posto delle lampadine e inserire un diffusore opaline in modo da creare un'illuminazione uniforme.

bushido
Peugeottista curioso

Messaggio da bushido »

vai qui http://www.ledperf.com/leds-pour-peugeot-=c=-21.html" onclick="window.open(this.href);return false; io le ho montate sulla mia 207 vanno benissimo
io ho cambiato anche colore alla strumentazione ma tu se vuoi lasciare tutto com'è basta che le compri bianche
207 CC 1.6 THP 16v 150 Grigio Alluminio

Orchino

Messaggio da Orchino »

Il sito è bello e ne ha di roba in effetti, un po' caro in verità ma a parte questo, i led bianchi vanno bene a patto che togli il filtro colore dietro al display.

bushido
Peugeottista curioso

Messaggio da bushido »

se togli il filtro e metti le lampade bianche il display diventa blu con le scritte bianche

Peugeottista207
Peugeottista curioso

Messaggio da Peugeottista207 »

per evitare di fare danni..la porto da un elettrauto? o chiedo in concessionaria? portandogli naturalmente già le luci
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte nera, immatricolata in Novembre 2012 ,interni neri, spoiler ritoccato tricolore, altoparlanti ant + post Alpine, antenna nera corta in alluminio.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Peugeottista207 ha scritto:... o chiedo in concessionaria? portandogli naturalmente già le luci
AAARRGGGHH!! In concessionaria?? Ti cacciano via se pretendi che ti mettano qualcosa che non è conforme! :razz:

bushido
Peugeottista curioso

Messaggio da bushido »

o un elettrauto oppure fai una ricerca su subito.it vedi se in zona da te c'è qualcuno che cambia le luci ai contachilometri, oramai ce ne sono diversi in molte zone d'italia

Torna a “207 - Tuning”