CIao ragazzi..poco tempo fa mi si è fulminata la lampadina dietro l'aria condizionata e adesso ho metà "reparto" clima che è spento! leggendo nel forum ho visto che sconsigliavate le lampadine a led perchè il fascio di luce illumina solo davanti e non lateralmente..ora io in rete ho trovato questi due led che secondo me possono essere buone.. http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-LUCI-POS ... 4aaacb2afc" onclick="window.open(this.href);return false;
voi che dite? la mia idea è che volevo "cambiare" il colore "arancio" con un bel bianco ghiaccio! voi quali mi consigliate? =)
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte nera, immatricolata in Novembre 2012 ,interni neri, spoiler ritoccato tricolore, altoparlanti ant + post Alpine, antenna nera corta in alluminio.
Sono belle ma ancora non adatte per il display clima, la luce non verrebbe diffusa comunque a sufficienza.
Inoltre, se vuoi cambiare colore alla strumentazione dovresti togliere il filtro arancio che si trova dietro il display perché è quello che dà il colore.
Per mettere i LED devi creare un pannellino di LED (un po' come quelli che si trovano in vendita per le plafoniere) grande come il display da inserire al posto delle lampadine e inserire un diffusore opaline in modo da creare un'illuminazione uniforme.
vai qui http://www.ledperf.com/leds-pour-peugeot-=c=-21.html" onclick="window.open(this.href);return false; io le ho montate sulla mia 207 vanno benissimo
io ho cambiato anche colore alla strumentazione ma tu se vuoi lasciare tutto com'è basta che le compri bianche
Il sito è bello e ne ha di roba in effetti, un po' caro in verità ma a parte questo, i led bianchi vanno bene a patto che togli il filtro colore dietro al display.
per evitare di fare danni..la porto da un elettrauto? o chiedo in concessionaria? portandogli naturalmente già le luci
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte nera, immatricolata in Novembre 2012 ,interni neri, spoiler ritoccato tricolore, altoparlanti ant + post Alpine, antenna nera corta in alluminio.
o un elettrauto oppure fai una ricerca su subito.it vedi se in zona da te c'è qualcuno che cambia le luci ai contachilometri, oramai ce ne sono diversi in molte zone d'italia