PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ottimizzazione centralina

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
MattewL
Peugeottista curioso

ottimizzazione centralina

Messaggio da MattewL »

ciao ragazzi, ho trovato un meccanico dalle mie parti (Sulmona) che ottimizza le centraline. Da lui ci portano anche macchine che girano in pista e da quello che si dice è davvero bravo. Il prezzo per tutto è di 250€
Sulla mia macchina Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv mi ha detto che può aumentare all'incirca 15 cv. In più mi ha detto che dopo avendo ottimizzato la centralina, per qualsiasi motivo si può ripristinare il tutto e far tornare la macchina come mamma Peugeot l'ha fatta :)
C'è qualcuno che potrebbe essere interessato?? almeno ci si mette d'accordo e si va insieme.
Peugeot 207 1.6 hdi 90cv anno 2007

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: ottimizzazione centralina

Messaggio da Fred Johnson »

MattewL ha scritto:ciao ragazzi, ho trovato un meccanico dalle mie parti (Sulmona) che ottimizza le centraline. Da lui ci portano anche macchine che girano in pista e da quello che si dice è davvero bravo. Il prezzo per tutto è di 250€
Sulla mia macchina Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv mi ha detto che può aumentare all'incirca 15 cv. In più mi ha detto che dopo avendo ottimizzato la centralina, per qualsiasi motivo si può ripristinare il tutto e far tornare la macchina come mamma Peugeot l'ha fatta :)
C'è qualcuno che potrebbe essere interessato?? almeno ci si mette d'accordo e si va insieme.
Fallo, non te ne pentirai, l'importante è che non esasperi l'auto. Io l'ho fatto e ho migliorato la mia vita... :D

MattewL
Peugeottista curioso

Messaggio da MattewL »

quanti cv hai aumentato? i consumi di quanto sono minori? la tua è stata messa su un banco prova?
Peugeot 207 1.6 hdi 90cv anno 2007

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

MattewL ha scritto:quanti cv hai aumentato? i consumi di quanto sono minori? la tua è stata messa su un banco prova?
da 68 ad 83 cv (+15), modifica alla cura di coppia, consumi ridotti nella media, di circa 4-5 km/L. Non è stata messa su banco prova...

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

ergo
non ha aumentato nulla, solo modificato la curva del pedale gas...
tutto normale
8)
Fabio

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

thewizard ha scritto:ergo
non ha aumentato nulla, solo modificato la curva del pedale gas...
tutto normale
8)
Fabio
Lo sai tu che eri presente?

coccolo
Peugeottista curioso

Messaggio da coccolo »

Ciao ragazzi sono nuovo e coi motori turbo benzina ci sono cresciuto ma la mia leoncina non la capisco.Volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che mi sa dare informazioni sulla 207 thp da 150 cavalli perché la mia va come un aspirato il turbo si sente poco e oltre i 3000 giri ho provato di tutto anche in pegeot ma non leggono errori non capisco cosa possa avere. È una 207 thp del marzo 2008 allestita le mans 84.000 mila km catena distribuzione fatta a 72.000. Ho controllato tutto dal sensore pressione al turbo valvola pop off e westgate unica cosa strana che soffiando nella pompa a depressione sento come se fosse bloccata. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie

max82
Peugeottista curioso

Messaggio da max82 »

ciao vorrei fare rimappare la centralina della peugeut 207 1.4 hdi del 2012 con il fap..qualcuno l'ha gia' fatto?? cosa mi consigliate?

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

Io l'ho rimappata e va una meraviglia :) 12 cv in più a detta dell'elettrauto ma non l'ho provata al banco, va più leggera l'auto, mi tira le marce a 1500 giri, prima andava sotto sforzo.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

coccolo
Peugeottista curioso

problemi resa 207 thp

Messaggio da coccolo »

coccolo ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo e coi motori turbo benzina ci sono cresciuto ma la mia leoncina non la capisco.Volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che mi sa dare informazioni sulla 207 thp da 150 cavalli perché la mia va come un aspirato il turbo si sente poco e oltre i 3000 giri ho provato di tutto anche in pegeot ma non leggono errori non capisco cosa possa avere. È una 207 thp del marzo 2008 allestita le mans 84.000 mila km catena distribuzione fatta a 72.000. Ho controllato tutto dal sensore pressione al turbo valvola pop off e westgate unica cosa strana che soffiando nella pompa a depressione sento come se fosse bloccata. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie

max82
Peugeottista curioso

Messaggio da max82 »

scusa ma hai eliminato il fap

coccolo
Peugeottista curioso

Messaggio da coccolo »

È una turbo benzina ha il catalizzatore

enniotonino
Peugeottista curioso

Messaggio da enniotonino »

Ciao a tutti sono appena tornato dal mio elettrauto che rimappa centraline anche.
Il file e stato scaricato da un suo programma , ebbene si sono stati aggiunti 25 hp ,
Con potenza in basso , si sentono tutti , ovviamente non bisogna tirare il collo forever.
Ha scordavo la mia 207 1.6 hdi. 90 hp del a2006 ha 205000 km , se lo meritava, costo. 250 €.
Ps: ho provato ad aprire in seconda , ho sgommato :) :) al di la di tutto che goduria :razz: :razz: Bart

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

enniotonino ha scritto:Ciao a tutti sono appena tornato dal mio elettrauto che rimappa centraline anche.
Il file e stato scaricato da un suo programma , ebbene si sono stati aggiunti 25 hp ,
Con potenza in basso , si sentono tutti , ovviamente non bisogna tirare il collo forever.
Ha scordavo la mia 207 1.6 hdi. 90 hp del a2006 ha 205000 km , se lo meritava, costo. 250 €.
Ps: ho provato ad aprire in seconda , ho sgommato :) :) al di la di tutto che goduria :razz: :razz: Bart
Tieni monitorata la frizione che visto i 205.000 km se ancora originale potrebbe iniziare a slittare.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

SE è vero +25CV in tre mesi fai fuori la frizione

se hai sgommato in II forse ti hanno tolto soltanto il limitatore di coppia

senza prova al banco prima/dopo sono 95% dei casi soldi buttati

Fabio/scettico a ragion veduta

Torna a “207 - Tuning”