PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema specchietto dx
Problema specchietto dx
Salve a tutti ragazzi ho un problema con la mia macchina, praticamente qualcuno ha urtato e fatto saltare il mio specchietto e andandolo a rimettere nella sua giusta sede non faceva più lo scatto per potersi mantenere... fortunatamente il sistema elettrico che muoveva il vetro funziona ancora ma mi ritrovo questo specchietto penzolante che viene mantenuto in vita dal filo del contatto elettrico che muove il vetro . A qualcuno è mai capitata una cosa del genere ???può essere riparato ????? Ho letto su internet di una molla ma non ho capito cosa sia....Aspetto vostre notizie
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema specchietto dx
Quella molla fà da incastro per la tenuta specchio e motorino .é di acciaio a forma circolare