PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione autoradio di serie
Re: Sostituzione autoradio di serie
Ragazzi ciao a tutti,come va?, trovato qualcosa? stamattina ho smontato il pannello, le casse di serie fan proprio schifo! hanno un magnete piccolissimo!!!!!! ho comprato il cavo iso ho collegato per provare un'alpine che avevo, se alzavo un po' di piu' si sentiva malissimo ora vado a cambiarle con una coppia di hertz poi monto un doppio din e l'autoradio originale la metto nel casseto!!!! vi faccio sapere ciao a tutti!!!!! 

MATTEO....PEUGEOT 207 THP 150cv: FILTRO ARIA BMC, XENON 6000K
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Matteo ha scritto:Ragazzi ciao a tutti,come va?, trovato qualcosa? stamattina ho smontato il pannello, le casse di serie fan proprio schifo! hanno un magnete piccolissimo!!!!!! ho comprato il cavo iso ho collegato per provare un'alpine che avevo, se alzavo un po' di piu' si sentiva malissimo ora vado a cambiarle con una coppia di hertz poi monto un doppio din e l'autoradio originale la metto nel casseto!!!! vi faccio sapere ciao a tutti!!!!!
ciao ... ma te lo stiamo dicendo da un mese che esiste il remote control...

Ciao! scusate è gia' da un po' che non visito il sio..........dai raccontatemi...sono curioso......stò cavolo di remote control è in circolazione?......io alla fine ho cambiato totalmente idea, ho montato un'autoradio normale( 1 din volevo mettere il doppio), l'alpine 9880, ora devo comprare la scheda esterna per il bip dei sensori parcheggio e montare le casse posteriori e i tweeter......Ciao a tutti! e grazie per l'informazione sul remote control! Domani porto la macchina in concess. ha dei problemi alla turbina, a volte sembra che non si inserisca!!!Flea86 ha scritto:Matteo ha scritto:Ragazzi ciao a tutti,come va?, trovato qualcosa? stamattina ho smontato il pannello, le casse di serie fan proprio schifo! hanno un magnete piccolissimo!!!!!! ho comprato il cavo iso ho collegato per provare un'alpine che avevo, se alzavo un po' di piu' si sentiva malissimo ora vado a cambiarle con una coppia di hertz poi monto un doppio din e l'autoradio originale la metto nel casseto!!!! vi faccio sapere ciao a tutti!!!!!
ciao ... ma te lo stiamo dicendo da un mese che esiste il remote control...![]()
..xkè almeno nn provi a montarlo...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
dato che vai in concessionaria domanda pure il remote control dove viene alloggiato!!!Matteo ha scritto:Ciao! scusate è gia' da un po' che non visito il sio..........dai raccontatemi...sono curioso......stò cavolo di remote control è in circolazione?......io alla fine ho cambiato totalmente idea, ho montato un'autoradio normale( 1 din volevo mettere il doppio), l'alpine 9880, ora devo comprare la scheda esterna per il bip dei sensori parcheggio e montare le casse posteriori e i tweeter......Ciao a tutti! e grazie per l'informazione sul remote control! Domani porto la macchina in concess. ha dei problemi alla turbina, a volte sembra che non si inserisca!!!Flea86 ha scritto:Matteo ha scritto:Ragazzi ciao a tutti,come va?, trovato qualcosa? stamattina ho smontato il pannello, le casse di serie fan proprio schifo! hanno un magnete piccolissimo!!!!!! ho comprato il cavo iso ho collegato per provare un'alpine che avevo, se alzavo un po' di piu' si sentiva malissimo ora vado a cambiarle con una coppia di hertz poi monto un doppio din e l'autoradio originale la metto nel casseto!!!! vi faccio sapere ciao a tutti!!!!!
ciao ... ma te lo stiamo dicendo da un mese che esiste il remote control...![]()
..xkè almeno nn provi a montarlo...
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Se hai montato una autoradio aftermarket al posto della RD4 ed hai perso il Bip dei sensori di parcheggio non devi comprare nessuna scheda esterna.Matteo ha scritto: Ciao! scusate è gia' da un po' che non visito il sio..........dai raccontatemi...sono curioso......stò cavolo di remote control è in circolazione?......io alla fine ho cambiato totalmente idea, ho montato un'autoradio normale( 1 din volevo mettere il doppio), l'alpine 9880, ora devo comprare la scheda esterna per il bip dei sensori parcheggio e montare le casse posteriori e i tweeter......Ciao a tutti! e grazie per l'informazione sul remote control! Domani porto la macchina in concess. ha dei problemi alla turbina, a volte sembra che non si inserisca!!!
Devi andare in concessionaria e farti cambiare l'emissione del suono dei sensori dagli altoparlanti, al Com2000.
E tutto funzionerà.
Ciao.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
Ciao RogerC4 ti ringrazio veramente tanto vado in conce e mi faccio fare il lavoro!!!!!! ciao e grazie ancora, con la sostituzione delle casse e dell'autoradio e' un'altro tipo di suono, molto molto meglio!!!!!RogerC4 ha scritto:Se hai montato una autoradio aftermarket al posto della RD4 ed hai perso il Bip dei sensori di parcheggio non devi comprare nessuna scheda esterna.Matteo ha scritto: Ciao! scusate è gia' da un po' che non visito il sio..........dai raccontatemi...sono curioso......stò cavolo di remote control è in circolazione?......io alla fine ho cambiato totalmente idea, ho montato un'autoradio normale( 1 din volevo mettere il doppio), l'alpine 9880, ora devo comprare la scheda esterna per il bip dei sensori parcheggio e montare le casse posteriori e i tweeter......Ciao a tutti! e grazie per l'informazione sul remote control! Domani porto la macchina in concess. ha dei problemi alla turbina, a volte sembra che non si inserisca!!!
Devi andare in concessionaria e farti cambiare l'emissione del suono dei sensori dagli altoparlanti, al Com2000.
E tutto funzionerà.
Ciao.
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
ciao a tutti voi!!!
purtroppo mi sono iscritta tardi al forum e tanti piccoli particolari non li sapevo!!!
la mia leoncina 207 l'ho presa ad ottobre, e, per come l'ho presa , nn era compresa l'autoradio...
il giorno dopo sono andata a prenderne una, guardando soprattutto l'estetica e l'uscita USB...
mi chiedo se non avendo mai montato quella originale potrei riscontrare i problemi sopraindicati....
ho fatto caso a una cosa...e mi sta facendo impazzire!!!!
1] se ascolto cd mp3 non mi dà il titolo delle canzoni, e quindi nemmeno il cantante, e
2] se attacco il lettore con la presa USB non mi segue l'ordine delle canzoni...e poi l'autoradio fa i cavoli suoi perche a volte, se spengo la makkina e accendo solo il quadro, mi parte dalla numero 1, quando magari ero alla 223, e invece ultimamente parte dal punto dove l'avevo lasciata...
e mi chiedo....perche?!?!?!? :-k
help!!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

purtroppo mi sono iscritta tardi al forum e tanti piccoli particolari non li sapevo!!!

la mia leoncina 207 l'ho presa ad ottobre, e, per come l'ho presa , nn era compresa l'autoradio...

il giorno dopo sono andata a prenderne una, guardando soprattutto l'estetica e l'uscita USB...
mi chiedo se non avendo mai montato quella originale potrei riscontrare i problemi sopraindicati....
ho fatto caso a una cosa...e mi sta facendo impazzire!!!!
1] se ascolto cd mp3 non mi dà il titolo delle canzoni, e quindi nemmeno il cantante, e
2] se attacco il lettore con la presa USB non mi segue l'ordine delle canzoni...e poi l'autoradio fa i cavoli suoi perche a volte, se spengo la makkina e accendo solo il quadro, mi parte dalla numero 1, quando magari ero alla 223, e invece ultimamente parte dal punto dove l'avevo lasciata...
e mi chiedo....perche?!?!?!? :-k

help!!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Ciao , ma che bell'avatar , molto intrigante!
cmq per l'autoradio ti conviene tornare dove l'hai acquistata e chiedere spiegazioni sulle sue funzionalità...
Per il resto , ah di dove sei?

cmq per l'autoradio ti conviene tornare dove l'hai acquistata e chiedere spiegazioni sulle sue funzionalità...
Per il resto , ah di dove sei?

Roger ti ringrazio ancora, ho portato la macchina in conce e mi hanno attivato il bip dei sensori parcheggio, costo 25 euro!!!, ciao!!!!RogerC4 ha scritto:Se hai montato una autoradio aftermarket al posto della RD4 ed hai perso il Bip dei sensori di parcheggio non devi comprare nessuna scheda esterna.Matteo ha scritto: Ciao! scusate è gia' da un po' che non visito il sio..........dai raccontatemi...sono curioso......stò cavolo di remote control è in circolazione?......io alla fine ho cambiato totalmente idea, ho montato un'autoradio normale( 1 din volevo mettere il doppio), l'alpine 9880, ora devo comprare la scheda esterna per il bip dei sensori parcheggio e montare le casse posteriori e i tweeter......Ciao a tutti! e grazie per l'informazione sul remote control! Domani porto la macchina in concess. ha dei problemi alla turbina, a volte sembra che non si inserisca!!!
E tutto funzionerà.
Ciao.
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Ciao Matteo..eh lo so si fanno pagare, però pensa che siamo fortunati noi del Forum che almeno abbiamo delle informazioni segrete, che di certo loro come meccanici non ti danno!!..poi però vogliono i soldi, quando magari siamo noi a dirgli cosa devono fare...comunque dai bene così...25 euro però ti sei tolto una rogna che credo nessuno ti avrebbe risolto..Matteo ha scritto: Roger ti ringrazio ancora, ho portato la macchina in conce e mi hanno attivato il bip dei sensori parcheggio, costo 25 euro!!!, ciao!!!!
Ciaoo..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
sei grande Rogerrr!!!!!RogerC4 ha scritto:Ciao Matteo..eh lo so si fanno pagare, però pensa che siamo fortunati noi del Forum che almeno abbiamo delle informazioni segrete, che di certo loro come meccanici non ti danno!!..poi però vogliono i soldi, quando magari siamo noi a dirgli cosa devono fare...comunque dai bene così...25 euro però ti sei tolto una rogna che credo nessuno ti avrebbe risolto..Matteo ha scritto: Roger ti ringrazio ancora, ho portato la macchina in conce e mi hanno attivato il bip dei sensori parcheggio, costo 25 euro!!!, ciao!!!!
Ciaoo..

Potresti avere un tastino con la scritta 'Display' o qualcosa di simile...cerca nel manuale di istruzioni!TT_207.16v ha scritto:1] se ascolto cd mp3 non mi dà il titolo delle canzoni, e quindi nemmeno il cantante
probabilmente la gestione del file system dell'autoradio è diversa da quella del lettore, magari ordina i files per data di creazione, di ultima modifica o per nome, mentre l'mp3 li legge nell'ordine che hai impostato tu.2] se attacco il lettore con la presa USB non mi segue l'ordine delle canzoni...

Ciaooo!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]
207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
Prossimamente: display tipo C e Cruise Control...
Successivamente: bracciolo e (forse) filtro aria sportivo...
...poi si vedra!
207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
Prossimamente: display tipo C e Cruise Control...
Successivamente: bracciolo e (forse) filtro aria sportivo...
...poi si vedra!

- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Hydro ha scritto:Potresti avere un tastino con la scritta 'Display' o qualcosa di simile...cerca nel manuale di istruzioni!TT_207.16v ha scritto:1] se ascolto cd mp3 non mi dà il titolo delle canzoni, e quindi nemmeno il cantanteprobabilmente la gestione del file system dell'autoradio è diversa da quella del lettore, magari ordina i files per data di creazione, di ultima modifica o per nome, mentre l'mp3 li legge nell'ordine che hai impostato tu.2] se attacco il lettore con la presa USB non mi segue l'ordine delle canzoni...
Ciaooo!

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
vai in conce e fatti spiegare tutto...è un tuo diritto...TT_207.16v ha scritto:Hydro ha scritto:Potresti avere un tastino con la scritta 'Display' o qualcosa di simile...cerca nel manuale di istruzioni!TT_207.16v ha scritto:1] se ascolto cd mp3 non mi dà il titolo delle canzoni, e quindi nemmeno il cantanteprobabilmente la gestione del file system dell'autoradio è diversa da quella del lettore, magari ordina i files per data di creazione, di ultima modifica o per nome, mentre l'mp3 li legge nell'ordine che hai impostato tu.2] se attacco il lettore con la presa USB non mi segue l'ordine delle canzoni...
Ciaooo!Ho skiacciato mille volte quel tasto ma nn è successo nulla...e ho provato a seguire i consigli delle istruzioni dello stereo e del lettore..ho perso un pomeriggio a scrivere prima di ogni titolo i numeri da uno a 300 e passa...ma nn è servito a nulla