PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio e casse per 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: autoradio e casse

Messaggio da furfante69 »

Flea86 ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Ci sono i Tweeter che alloggiano fino a 25mm senza grossi problemi, i Woofer anteriori sono da 165mm e dietro entrano dei 130mm ... ovviamente coassiali (2 vie integrate)
jack ma ne sei certo che dietro sono da 130?...io ricordavo fossero da 165?! :scratch:
al posteriore sono da 130mm fratè.. :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

cmq io ho comprato pure una 207 x-line cioè senza stereo di serie ma le casse erano già di serie :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

rickyking
Peugeottista curioso

Messaggio da rickyking »

dolce_87 ha scritto:
rickyking ha scritto:Ciao!
Sono Riccardo. Avrei il desiderio di migliorare l'audio della mia bella con un grosso subwoofer da mettere nel portabagagli.
Sapreste dirmi se è possibile non rinunciare all'impianto originale?Ho letto che dovrei rinunciare alle casse posteriori, è vero?
Grazie in anticipo!
Ciao Riccardo, innanzitto ne colgo l'occasione x dirti benvenuto nel forum....x quanto riguarda l'audio della tua stupenda leona l'impianto originale lo puoi lasciare benissimo figurati che io ho sl cambiato le casse d dietro con quelle dell'impact e messo 2 amplificatori uno x amplificare tt e 4 le casse e un altro che amplifica solo il subwoofer poi tto originale davanti comprendente radio casse ant e tweeter che dovro sostituire.....cmq x ris alla tua domanda nn e vero niente che dv rinunciare alle casse posteriori xche io senza problemi lo fatto montare il tto da chi ne è esperiente.........vai tranquillo!!!.... :thumbright: :thumbleft: \:D/ \:D/

Grazie dolce!appena c'ho 2 soldini da parte, lo piazzeggio da solo oppure la porto dall'elettrauto!Vi terrò informati!
Ciauz!
PEUGEOT 207 1.4hdi XT 5p Blu montebello, interni grigio chiaro,
clima bizona automatico, radio cd con 6 casse, doppio bracciolo anteriore, alzacristalli elettrici posteriori

Torna a “207 - Fai da te”