PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio e casse per 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: autoradio e casse

Messaggio da furfante69 »

Flea86 ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Ci sono i Tweeter che alloggiano fino a 25mm senza grossi problemi, i Woofer anteriori sono da 165mm e dietro entrano dei 130mm ... ovviamente coassiali (2 vie integrate)
jack ma ne sei certo che dietro sono da 130?...io ricordavo fossero da 165?! :scratch:
al posteriore sono da 130mm fratè.. :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

cmq io ho comprato pure una 207 x-line cioè senza stereo di serie ma le casse erano già di serie :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

rickyking
Peugeottista curioso

Messaggio da rickyking »

dolce_87 ha scritto:
rickyking ha scritto:Ciao!
Sono Riccardo. Avrei il desiderio di migliorare l'audio della mia bella con un grosso subwoofer da mettere nel portabagagli.
Sapreste dirmi se è possibile non rinunciare all'impianto originale?Ho letto che dovrei rinunciare alle casse posteriori, è vero?
Grazie in anticipo!
Ciao Riccardo, innanzitto ne colgo l'occasione x dirti benvenuto nel forum....x quanto riguarda l'audio della tua stupenda leona l'impianto originale lo puoi lasciare benissimo figurati che io ho sl cambiato le casse d dietro con quelle dell'impact e messo 2 amplificatori uno x amplificare tt e 4 le casse e un altro che amplifica solo il subwoofer poi tto originale davanti comprendente radio casse ant e tweeter che dovro sostituire.....cmq x ris alla tua domanda nn e vero niente che dv rinunciare alle casse posteriori xche io senza problemi lo fatto montare il tto da chi ne è esperiente.........vai tranquillo!!!.... :thumbright: :thumbleft: \:D/ \:D/

Grazie dolce!appena c'ho 2 soldini da parte, lo piazzeggio da solo oppure la porto dall'elettrauto!Vi terrò informati!
Ciauz!
PEUGEOT 207 1.4hdi XT 5p Blu montebello, interni grigio chiaro,
clima bizona automatico, radio cd con 6 casse, doppio bracciolo anteriore, alzacristalli elettrici posteriori

Torna a “207 - Fai da te”