Io ho l'rt3 originale che si accende appena accendo l'auto

si è cosi, questa è una delle soluzioni, per amplificare la radio di serie senza stare ad aprire la radio e saldare fili, e comunque è una delle piu semplici e meno costose soluzioni, non avrai sicuramente un impianto da gara ma sicuramente sarà migliore di com'è l'originaledromos27 ha scritto:Scusate ma se ho capito bene l'inserimento di quest'adattatore della Phonocar permetterebbe l'istallazione di un amplificatore risolvendo quindi la mancanza del pre out sulla rd4 di serie? Se è così, chiedo conferma, mi sembra una soluzione più semplice di quella proposta da Pagliotta...... Attendo lumi grazie![]()
![]()
Quoto FrankFrank GTI ha scritto:si è cosi, questa è una delle soluzioni, per amplificare la radio di serie senza stare ad aprire la radio e saldare fili, e comunque è una delle piu semplici e meno costose soluzioni, non avrai sicuramente un impianto da gara ma sicuramente sarà migliore di com'è l'originaledromos27 ha scritto:Scusate ma se ho capito bene l'inserimento di quest'adattatore della Phonocar permetterebbe l'istallazione di un amplificatore risolvendo quindi la mancanza del pre out sulla rd4 di serie? Se è così, chiedo conferma, mi sembra una soluzione più semplice di quella proposta da Pagliotta...... Attendo lumi grazie![]()
![]()