PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rifiniture abitacolo

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Rifiniture abitacolo

Messaggio da Flea »

...è infatti....potrebbe succedere una cosa del genere... :-k ...
...na volta dimenticai i miei okkiali con le stanghette in gomma all'inicrca 3-4 ore al sole sul cruscotto...
e al ritorno.,... :-w) :-w) ...erano diventati completamente in metallo... :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:

P.s.
Ale a questo nn ci ha pensato? :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Flea86 ha scritto:...è infatti....potrebbe succedere una cosa del genere... :-k ...
...na volta dimenticai i miei okkiali con le stanghette in gomma all'inicrca 3-4 ore al sole sul cruscotto...
e al ritorno.,... :-w) :-w) ...erano diventati completamente in metallo... :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:

P.s.
Nn è di un materiale gommoso e appiccicoso...xcui nn dovrebbe succedere nulla, avendo poi superato a pieno un estate.
A lavoro nn ho molte possibilità di lasciarla all'ombra.
Potrebbe xò succedere con quello che ho messo nel portalattine..quello si che è appiccicoso..vedremo..

Ci ho pensato, ci ho pensato ... 8)
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Alexius ha scritto:
Flea86 ha scritto:...è infatti....potrebbe succedere una cosa del genere... :-k ...

P.s.
Nn è di un materiale gommoso e appiccicoso...xcui nn dovrebbe succedere nulla, avendo poi superato a pieno un estate.
A lavoro nn ho molte possibilità di lasciarla all'ombra.
Potrebbe xò succedere con quello che ho messo nel portalattine..quello si che è appiccicoso..vedremo..

Ci ho pensato, ci ho pensato ... 8)
E' esattamente quello che avevo prima sulla Dedra. Ha resistito diversi anni, cuocendosi "pian piano" senza fare danni, fino a che l'anno scorso me lo sono trovato appiccicato sul cruscotto.
Se la lasci spesso e a lungo al sole ti consiglio di toglierlo anche perchè quella plastica (al contrario di quella della Dedra) è davvero molto sensibile ai graffi che si creerebbero inevitabilmente cercando di andare a pulire la gomma appiccicata.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

paolino81
Peugeottista novello

Messaggio da paolino81 »

Alexius ha scritto:IO ho messo questo tappetino tagliato su misura...e uno diverso nel portabibite...
Ciao...
ciao! bello il tappetino in plastica forata. sembra che non ci sia necessità d'incollarlo e l'idea mi piace... dove l'hai trovato?
ciao
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Credo che la migliore soluzione ed anche quella piu precisa e bella da vedere,sia quella della moquette :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

paolino81 ha scritto:
Alexius ha scritto:IO ho messo questo tappetino tagliato su misura...e uno diverso nel portabibite...
Ciao...
ciao! bello il tappetino in plastica forata. sembra che non ci sia necessità d'incollarlo e l'idea mi piace... dove l'hai trovato?
ciao
Io l'avevo trovata (a suo tempo) in un centro commerciale, altrimenti credo ci sia anche nei negozi di autoaccessori/autoricambi.
La moquette (feltro) invece si trova in colorificio oppure sempre al centro commerciale.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

:oops:
paolino81 ha scritto:
Ciao...
ciao
Ssi,si...scusa mi ero perso il post!! :oops:
In un centro commerciale per l'appunto, poi l'ho tagliato su misura...ciaooo
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

jecko87
Peugeottista curioso

Messaggio da jecko87 »

:D ciao. questi giorni stavo pensando la stessa cosa pure io di ricoprire il piano davanti al display (tra altro appoggio sempre cell, sigarette ed altro) che è molto facile ai graffi. l'idea che mi era venuta è come quella di alexius ma in effetti col caldo cè il rischio che si appiccichi alla plastica. proverò con la moquette. ciao
peugeot 207 energy sport, 1.4 benzina, 75 cv!..............presto aggiornerò ;)

ingarage
Peugeottista curioso

Messaggio da ingarage »

Signori il problema del cruscotto appiccicoso ha assillato anche me per diverso tempo.
Anche io come voi ho chiesto qaule fosse il costo di un nuovo cruscotto INSOSTENIBILE!
Anche io come voi ho chiesto al titolare di un autolavaggio quale fosse il costo per risolvere il problema 300 EURO!
Anche io come voi ho pensato all'utilizzo di uno sgrassatore e di mettermi con tanta pasienza a togliere dal cruscotto tutta quella sostanza appiccicosa per portare la mia vettura allo stato di una vettura dei primi anni ottanta!

Ho trovato questo prodotto STARDUST!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :MESELX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
oggi la mia macchina e come l'avevo comprata con mezz'ora di lavoro.
Cordiali saluti

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Se ha funzionato come promesso dalla recensione,dire che è un ottimo affare :applause:
:thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Puoi postare foto!? magari prima/dopo lavoro per notare la differenza? :)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

valter88
Peugeottista curioso

Messaggio da valter88 »

scusa ma la carta adesiva l hai incollata solo sul fondo davanti al cdb o tutto un pezzo comprese le pareti laterali ???perche dalla foto non si capisce bene..........

Torna a “207 - Fai da te”