...na volta dimenticai i miei okkiali con le stanghette in gomma all'inicrca 3-4 ore al sole sul cruscotto...
e al ritorno.,...

P.s.
Ale a questo nn ci ha pensato?

Nn è di un materiale gommoso e appiccicoso...xcui nn dovrebbe succedere nulla, avendo poi superato a pieno un estate.Flea86 ha scritto:...è infatti....potrebbe succedere una cosa del genere... :-k ...
...na volta dimenticai i miei okkiali con le stanghette in gomma all'inicrca 3-4 ore al sole sul cruscotto...
e al ritorno.,...![]()
...erano diventati completamente in metallo...
![]()
![]()
![]()
P.s.
E' esattamente quello che avevo prima sulla Dedra. Ha resistito diversi anni, cuocendosi "pian piano" senza fare danni, fino a che l'anno scorso me lo sono trovato appiccicato sul cruscotto.Alexius ha scritto:Nn è di un materiale gommoso e appiccicoso...xcui nn dovrebbe succedere nulla, avendo poi superato a pieno un estate.Flea86 ha scritto:...è infatti....potrebbe succedere una cosa del genere... :-k ...
e al ritorno.,...![]()
...erano diventati completamente in metallo...
![]()
![]()
![]()
P.s.
A lavoro nn ho molte possibilità di lasciarla all'ombra.
Potrebbe xò succedere con quello che ho messo nel portalattine..quello si che è appiccicoso..vedremo..
Ci ho pensato, ci ho pensato ...
ciao! bello il tappetino in plastica forata. sembra che non ci sia necessità d'incollarlo e l'idea mi piace... dove l'hai trovato?Alexius ha scritto:IO ho messo questo tappetino tagliato su misura...e uno diverso nel portabibite...
Ciao...
Io l'avevo trovata (a suo tempo) in un centro commerciale, altrimenti credo ci sia anche nei negozi di autoaccessori/autoricambi.paolino81 ha scritto:ciao! bello il tappetino in plastica forata. sembra che non ci sia necessità d'incollarlo e l'idea mi piace... dove l'hai trovato?Alexius ha scritto:IO ho messo questo tappetino tagliato su misura...e uno diverso nel portabibite...
Ciao...
ciao
Ssi,si...scusa mi ero perso il post!!paolino81 ha scritto:ciao! bello il tappetino in plastica forata. sembra che non ci sia necessità d'incollarlo e l'idea mi piace... dove l'hai trovato?Alexius ha scritto:IO ho messo questo tappetino tagliato su misura...e uno diverso nel portabibite...
Ciao...
ciao