PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

heellp portiera passeggero che sbatte!!

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
giamma207es
Peugeottista curioso

heellp portiera passeggero che sbatte!!

Messaggio da giamma207es »

ciao ragazzi!!!!

ho un problema che mi assilla ogni vlt che sale o scende qlk1 dalla mia 207 che nn sà che la portiera bisogna appoggiarla e nn sbatterla.... :mad: :mad: :mad:
xche sbatte veramente forte poi essendo una 3P è enormeee cm portiera. :shock: ..esiste un modo x registrarla!?!?! io ho guardato ma sinceramente nn vedo NADA!!!

vi pregooooo prima che a qlk1 le rimane in mano ahaah!!!

e tra l'alto sbatti oggi sbatti domani, qnd ascolto la musica sento provenire da fuori in basso sotto il profilo un tzzzz tzzzzz una vibrazione...CHE NERVIIII!!!

ciao raga!!

aiutatemiiiiii

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: heellp portiera passeggero che sbatte!!

Messaggio da 207 feline »

Forse intendi dire che la portiera è leggermente calata..Con tutto il peso può accadere che cala e non accoppia più molto bene con il montante..Perciò quando chiudi sbatte..io l'ho alzata a mano,e poi mio padre ci ha pensato a registrarla,non dirmi in che modo,lui è carrozziere..portala da un carrozziere un attimo e falla regolare..Purtroppo anch'esso è un problema che affligge le nostre 207,la portiera pesa un'eresia e dai e dai cala notevolmente..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

giamma207es
Peugeottista curioso

nn credo sia calata sembra che si agganci bene(poi magari mi sbaglio eheheh)...è cheee sbatte veramente forteee bisogna accompagnarla..cmq si mi conviene andare da un carrozziere a fargliela vedere!

cmq bella la tua leona ;) appena posso ci schiaffo anchio qlk foto

grazie mille feline !!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

giamma207es ha scritto:nn credo sia calata sembra che si agganci bene(poi magari mi sbaglio eheheh)...è cheee sbatte veramente forteee bisogna accompagnarla..cmq si mi conviene andare da un carrozziere a fargliela vedere!

cmq bella la tua leona ;) appena posso ci schiaffo anchio qlk foto

grazie mille feline !!
Di niente figurati,vedrai che è leggermente calata,altrimenti non dovrebbe sbattere ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

giamma207es
Peugeottista curioso

vaaaa bene mi fido!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

giamma207es ha scritto:vaaaa bene mi fido!!!
oooooooooooooooooooooookeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tessera N°347

Torna a “207 - Fai da te”