PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attaccere Tom Tom senza ventosa

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Mirco
Peugeottista novello

Attaccere Tom Tom senza ventosa

Messaggio da Mirco »

Ragazzi.. sono proprietario di una 207 e vorrei applicare il mio Tom Tom senza quella cavolo di ventosa che si stacca continuamente. Come posso fare? Mi mandate foto oppure anche link dopo posso vedere come posso fare?
Posso anche incollare la ventosa a qualcosa (che nn sia la macchina però) l'importante è che abbia un'altra staffa o qualsiasi altra cosa da attaccare alla macchina senza rovinarla.
MI aiutate per favore???? Grazieee

pearlxl
Peugeottista appassionato

Re: Attaccere Tom Tom senza ventosa

Messaggio da pearlxl »

la ventosa non dovrebbe staccarsi se messa bene - cmq se proprio non funziona vedo due soluzioni:
un supporto da bocchetta dell'aria tipo http://cgi.ebay.it/Porta-cellulare-con- ... 0427606051" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
http://tinyurl.com/66hw8tz" onclick="window.open(this.href);return false;
207 XS 1.6 hdi 92 cv dic 2010 5p, Grigio Shark, Pack total control. I miei consumi Immagine

goro01
Peugeottista veterano

Messaggio da goro01 »

In effetti la ventosa non si attacca, per esempio, sul piano davanti al display.
Io ho incollato un adesivo di plastica trasparente a forma circolare che vendono nei negozi di elettronica.
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

per far attaccare meglio la ventosa NON devi avere il vetro grasso...e inumidisci un poco la ventosa e poi vedi che non si stacca piu ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Io una volta l'ho inumidita la ventosa,poi per staccarla momenti veniva via tutto il vetro :mad: non si staccava più :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

visto :mrgreen: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Se proprio non vuoi usare la ventosa potresti provare con qualcosa del genere http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 00#p508600" onclick="window.open(this.href);return false;
sempre ammesso che tu abbia un vano o cassettino libero in plancia
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

quotando il suggerimento fatto da Amedeone :wave:
porto un altro esempio,da me prodotto,si tratta dello stesso sistema ma orientabile ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

Torna a “207 - Fai da te”